Numero verde Preventivo online

Noleggio autoscala per traslochi a Milano. I migliori mezzi a disposizione

Noleggio autoscala per traslochi a Milano. I migliori mezzi a disposizione

Nella maggior parte dei casi, riuscire a completare un trasloco senza servirsi dei mezzi è quasi impossibile. Date le caratteristiche, il peso e la posizione di alcuni oggetti è infatti necessario provvedere al noleggio di specifici sistemi di sollevamento ed elevazione. Si tratta di mezzi estremamente sofisticati, ai quali si affida il compito di supportare l’attività di trasloco, per snellire le procedure e ridurre le tempistiche. Farne richiesta a una ditta specializzata significa ottenere un grande vantaggio, nonché un sistema sicuro e affidabile da utilizzare per lo spostamento dei vari oggetti. L’azienda Grillo Antonino Traslochi, con sede in Via Sardegna, n. 38 a Milano, mette a disposizione del cliente un vasto parco mezzi, in cui avanguardia e solidità sono le parole d’ordine. Saranno i professionisti a studiare la situazione e a consigliare il dispositivo più adatto per raggiungere il risultato desiderato con il minimo ingombro.

 

A ogni trasloco il giusto mezzo

Come anticipato, i mezzi sono un elemento essenziale per i traslochi, perché permettono manovre altrimenti impossibili da realizzare. Basta pensare ad appartamenti o locali situati ai piani alti di un edificio: in casi come questo anche il minimo spostamento può diventare difficoltoso. L’elevazione dall’esterno è senza dubbio l’ostacolo più frequente che si può incontrare in un trasloco ed è per questo che il noleggio di un’autoscala può rappresentare la giusta soluzione al problema. Un mezzo di questo tipo può infatti consentire di raggiungere altezze considerevoli, evitando a tecnici e volontari di dover trasportare pesanti oggetti attraverso le scale. Gli esperti della Grillo Antonino Traslochi hanno a disposizione i migliori mezzi e assistono il cliente nella scelta del dispositivo più adatto alla situazione. L’autoscala della flotta Grillo, prodotto unico in Italia e frutto di anni di studio, è in grado di raggiungere l’altezza di 75 metri, mantenendo la comodità del passo corto dell’autoveicolo su cui è montata.

Oltre all'autoscala, l’impresa consente il noleggio di:

-          piattaforme aeree ed elevatrici fino a 47 mt

-          autoscale fino a 75 mt

-          montacarichi componibili fino a 22 mt

-          scale aeree trainate fino a 33 mt

-          autogrù e carrelli per il sollevamento di macchinari e attrezzature pesanti

-          gatto delle scale, Pianoplan

-          furgoni da 5 a 60 mc.

-          furgoni con sponde montacarichi fino a 20 ql.

 

Noleggio mezzi e flessibilità 

La flessibilità per una ditta specializzata nei traslochi è fondamentale, perché consente ai professionisti di adattarsi alla situazione e portare a termine il lavoro con successo. Quando si parla di mezzi da trasloco è importante comprendere bene l’imponenza di alcune strutture e analizzare in dettaglio le caratteristiche degli spazi. Consapevoli delle problematiche legate all’impiego di mezzi come l’autoscala, gli specialisti di Grillo Antonino Traslochi hanno basato la propria offerta commerciale di noleggio sulla flessibilità di tali veicoli, qualità da non sottovalutare. I mezzi a noleggio sono tutti autotrasportanti e montabili, tanto da garantire ai professionisti il facile accesso in spazi piccoli e non particolarmente comodi come, ad esempio, cortili e giardini. Inoltre, una tale dote consente a chi desidera noleggiare un’autoscala o un qualsiasi altro mezzo di traslocare senza arrecare disturbo ai vicini. 

A servirsi delle strutture a noleggio della Grillo Antonino Traslochi sono privati, imprese edili, designers e aziende, spinti dalla necessità di mezzi affidabili e sicuri, garantiti da una società che opera nel settore da molti anni. Per noleggiare un automezzo richiedi un preventivo (CTA), contattaci al numero verde 800.454610 o scrivi all’indirizzo mail info@grilloantonino.it.Â