Numero verde Preventivo online

Oltre cinquant'anni di esperienza nel trasloco

L'organizzazione di un trasloco professionale

Vivere al meglio l'esperienza del trasloco

Affrontare un trasloco non è sempre un'esperienza facile: smontare i propri mobili con attenzione, imballare gli oggetti cari, avere cura di ogni elemento che caratterizza la nostra casa o l'ufficio e trasportarli verso una nuova esistenza può essere molto complicato se non si può usufruire della competenza e della professionalità di personale specializzato. Ecco perché ci proponiamo come la vostra soluzione per tutti i traslochi, di appartamenti, di negozi o di uffici da e verso Milano in tutta Italia e all'estero. 

Qualità, innovazione e competenza per i traslochi cittadini

La nostra azienda è in grado di soddisfare un gran numero di richieste ed esigenze differenti relative ai traslochi a Milano e in provincia. Ci prendiamo cura di tutti gli oggetti presenti in casa per garantire un passaggio di appartamento in piena sicurezza, grazie al lavoro di personale specializzato in grado di comprendere le necessità del cliente e, soprattutto, l'importanza dei diversi oggetti, suppellettili e complementi d'arredo. Prima di procedere al trasloco, i nostri tecnici faranno un sopralluogo per comprendere l'entità del lavoro e, soprattutto, per valutare la presenza di oggetti antichi, delicati o fragili che hanno bisogno di maggiori cure, attenzioni e imballaggi speciali. I nostri imballatori, infatti, fanno uso di vari materiali per garantire a tutti gli oggetti la massima protezione scegliendo, a seconda dei casi, cartoni pressati, pluriball, cuscini d'aria e molti altri elementi realizzati appositamente per imballaggi di oggetti differenti.
Mentre i tecnici imballatori procederanno alla fase di messa in sicurezza dei diversi oggetti, anche con il supporto del cliente, i falegnami esperti procederanno allo smontaggio dei mobili che, una volta a destinazione, verranno nuovamente montati dove richiesto.
L'utilizzo di mezzi, materiali e strumenti di ultima generazione assicura un'elevata rapidità nelle diverse fasi, sia essa relativa al trasloco di un appartamento che di un negozio o di un ufficio. In quest'ultimo caso, si garantisce la massima riservatezza e accuratezza per la documentazione che viene maneggiata e che, prima di essere imballata, sarà catalogata in modo da essere riposizionata nello stesso ordine in cui era posizionata prima del trasloco. Offriamo inoltre elevata competenza e attenzione nel trattamento di tutti gli elementi più delicati che si trovano negli uffici, dai computer a tutti i macchinari tecnici, che vengono imballati e traslocati garantendo sempre la massima sicurezza. 

Traslochi all'estero in piena sicurezza

Per quanti hanno la necessità di trasferimenti all'estero, ancora una volta i nostri tecnici saranno a vostra completa disposizione per imballaggi speciali, in grado di sopportare sollecitazioni maggiori rispetto a quelle previste per un trasloco nazionale. Per i traslochi internazionali, infatti, forniamo imballaggi specifici e quando necessario anche casse di legno su misura per garantire la massima sicurezza a tutti gli oggetti, di ogni dimensione, per spedizioni via terra, via mare o via aerea. Come per i traslochi nazionali, anche per quelli all'estero è previsto un incontro con il cliente per valutare la portata del trasloco, la presenza di oggetti fragili, antichi o delicati e stimare il materiale di imballaggio necessario per ogni stanza da trasferire.
Vogliamo sottolineare che grazie all'utilizzo di furgoni Euro 6, sarà possibile circolare senza problemi in tutte le cittadine europee, incluse le aree a traffico limitato come i centri storici, assicurando pertanto la consegna fino a casa e, naturalmente, il conseguente montaggio dei mobili da parte dei nostri falegnami. Proprio queste attenzioni, infatti, ci rendono una delle aziende più accurate nei traslochi da Milano e provincia verso il resto del mondo e viceversa. 

Traslochi e altri servizi

La nostra azienda offre un gran numero di servizi diversi, che permettono di vivere il momento del trasloco senza tutte quelle ansie e preoccupazioni che spesso caratterizzano il cambio di residenza o di posto di lavoro. Quando la nuova destinazione non è ancora pronta ad essere utilizzata, può rendersi necessario depositare i propri mobili, i documenti e tutti gli imballaggi in magazzini o depositi, in attesa di poter procedere con il trasloco. Per tutte le differenti necessità di spazio, di volume e di strutture, mettiamo a disposizione box, magazzini e depositi situati all'interno di capannoni caratterizzati da tecnologie di ultima generazione, che permettono di garantire sicurezza e integrità, per giacenze di diversi periodi di tempo. Ogni box, deposito o magazzino è totalmente privato e garantito per una custodia sicura, in un ambiente caratterizzato da un sistema di prevenzione incendi e un sistema di video-sorveglianza con telecamere di ultima generazione, per controlli diurni e notturni. I capannoni si trovano in provincia di Milano e sono facilmente raggiungibili per ogni evenienza e necessità. 

Una flotta per ogni necessità

Tra i punti di forza della nostra azienda vi è sicuramente la nostra flotta, costituita da furgoni e camion di varia cilindrata e di varie dimensioni, in grado di avere accesso in tutte le zone di Milano e provincia, di raggiungere tutte le città d'Italia e di arrivare all'estero per garantire un servizio di traslochi internazionali di massima qualità. La caratteristica principale della nostra flotta, tuttavia, è data dalla modernità dei mezzi, tutti ecologici, per fornire il massimo rispetto dell'ambiente in cui viviamo e per assicurare l'accesso anche alle aree a traffico limitato.
Per assicurare la possibilità di trasloco per tutti i piani e per tutte le altezze, disponiamo di strutture moderne e sicure, quali scale, montacarichi, piattaforme aeree e molto altro, che permettono di raggiungere appartamenti situati a piani superiori al decimo.
I nostri furgoni, le piattaforme aeree, le scale, i montacarichi e tutte le strutture sono a disposizione anche per affitti a ditte terze.