Numero verde Preventivo online

TRASLOCO ASSICURATO, CON PREZZI CHIARI E AGEVOLAZIONI, COME SCEGLIERE?

TRASLOCO ASSICURATO, CON PREZZI CHIARI E AGEVOLAZIONI, COME SCEGLIERE?

Trasloco assicurato, con prezzi chiari e agevolazioni, come scegliere?

Quello che c’è da sapere prima della decisione finale .

L’intera procedura di trasloco è, per il privato, fonte di continue preoccupazioni. Agendo in proprio, le operazioni possono rivelarsi estremamente lunghe e faticose, tanto da trasformare lo spostamento in un vero incubo. Al contrario, affidando l’incarico ad una ditta specializzata, il cliente ha la possibilità di affrontare il cambiamento in maniera tranquilla. Nonostante questo, però, accade spesso che, chi sceglie i professionisti del settore, risenta dello stress dovuto al fatto che le proprie cose vengano maneggiate da mani estranee. Il valore economico ed affettivo di tali oggetti potrebbe, infatti, rincarare la dose di ansia del privato. A questo si aggiunga che, inevitabilmente, gli spostamenti più o meno frequenti aumentano il rischio di smarrimento o rottura dei beni affidati alla ditta traslocatrice. La soluzione a questo tipo di problema esiste e arriva dal cosiddetto trasloco assicurato. Nonostante l’impresa specializzata si serva di personale altamente qualificato, di comprovata esperienza nel maneggiare oggetti delicati e non, è possibile che si verifichino incidenti indesiderati. Proprio per questo, la Grillo Antonino Traslochi ha previsto polizze assicurative a copertura di ogni rischio derivante dall’attività.

 

L’assicurazione sul trasloco come vantaggio ulteriore

Decidere di far fronte personalmente alle operazioni di trasloco non è sempre sinonimo di risparmio. Come anticipato, infatti, occorre considerare che l’inesperienza di chi si improvvisa traslocatore potrebbe giocare brutti scherzi. In questo caso, eventuali danni a mobili o cose non daranno origine ad alcun tipo di risarcimento. Il risparmio ottenuto con la decisione di agire in proprio verrebbe, in un istante, vanificato dalla spesa che il privato si trova ad affrontare per riparare alla perdita. Alla luce di questo, usufruire delle garanzie assicurative fornite dalla ditta di traslochi potrebbe rivelarsi estremamente vantaggioso. Oltre alle ovvie agevolazioni in termini di carico di lavoro, il cliente acquisterà per sé e per la propria famiglia la tranquillità necessaria ad affrontare un cambiamento così importante come quello del trasloco. Tuttavia, è bene ricordare che non tutte le aziende incaricate offrono tale copertura assicurativa ed è quindi necessario informarsi preventivamente per evitare cattive sorprese in fase operativa.

 

La spesa del servizio

È chiaro che i servizi offerti dalla ditta incaricata del trasloco comportino, a carico del richiedente, un prezzo da pagare. All’interno di tale somma saranno ricomprese, in maniera dettagliata, tutte le voci di costo concordate in fase di contrattazione. Proprio perché l’ammontare della spesa è determinato da una serie di fattori, gli esperti consigliano sempre un sopralluogo preventivo, attraverso cui il professionista può valutare in maniera corretta e chiara il lavoro da eseguire. In termini di prezzi, questo rappresenta un’importante garanzia anche per il cliente, che sarà così al riparo da spese inutili, pagando solo i servizi di cui ha effettivo bisogno. Inoltre, il privato che decide di affidare l’incarico alla Grillo Antonino Traslochi potrà, in alcuni casi, usufruire anche di ulteriori agevolazioni, proponendo, agli associati di enti ed organizzazioni, ulteriori ribassi. Per controllare la lista delle società che, con adesione, danno diritto al vantaggio, consulta l’apposita sezione del sito internet dell’azienda.  

Per richiedere ulteriori informazioni non esitare a visitare il nostro sito internet www.grillo.it o a contattarci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, il nostro staff è a vostra completa disposizione.