Numero verde Preventivo online

Traslochi agevolati e convenzionati a Milano. Scopri tutte le collaborazioni

Traslochi agevolati e convenzionati a Milano. Scopri tutte le collaborazioni

Il fattore economico è uno degli elementi più importanti quando si decide di affidare l’incarico ad una ditta di traslochi. La questione prezzi è dunque in grado di influenzare in maniera profonda le convinzioni del cliente in materia di traslochi, tanto da convincere lo stesso a procedere in prima persona, senza l’aiuto degli esperti. Una simile iniziativa può avere ripercussioni serie sulle operazioni pratiche e addirittura sul versante psicologico a causa dello stress accumulato durante il trasferimento. Pensare alla ditta di traslochi come ad una semplice spesa accessoria, della quale si può fare a meno è invece un errore da non sottovalutare, che spesso ha origine dalla poca informazione sull’argomento.

Al contrario, con un’analisi più dettagliata è possibile scoprire che affidarsi agli esperti può voler dire risparmiare tempo e soprattutto denaro. Nella piena consapevolezza di quanto il prezzo incida effettivamente sulla domanda di mercato, la società Grillo Antonino Traslochi, con sede in Via Sardegna, n. 38 a Milano, offre prezzi chiari e competitivi, oltre ad agevolazioni e convenzioni pensate per fornire un ulteriore supporto economico ai clienti. 

 

Il segreto dei prezzi di Grillo Antonino Traslochi

La convenienza in termini di prezzi è uno dei punti forte della Grillo Antonino Traslochi. Prima di formulare il preventivo, i professionisti dell’azienda chiedono di poter effettuare, dove possibile, un sopralluogo accurato. Si tratta di una strategia ben precisa, che consente agli esperti di vedere con i propri occhi gli ambienti da sgombrare, gli oggetti da trasportare e le caratteristiche del posto in cui si svolgeranno le operazioni di trasloco. Così facendo la ditta incaricata avrà piena consapevolezza delle condizioni di lavoro e una chiara immagine di quella che sarà la migliore strategia d’azione. Solo al termine di questa indagine preliminare gli specialisti potranno indicare al cliente le singole voci di prezzo, che terranno conto della merce da spostare, dei materiali di imballaggio, di eventuali polizze assicurative e dei mezzi necessari per effettuare il trasloco. Ai prezzi già competitivi si aggiungono poi interessanti agevolazioni, legate alle collaborazioni che la ditta ha stretto con diversi soggetti, per assicurare traslochi convenzionati e quindi convenienti. 

Leggi anche: Le spese di trasloco sono detraibili?

 

Le collaborazioni di Grillo Antonino Traslochi

Come anticipato, la vicinanza al cliente della Grillo Antonino Traslochi si evince anche dall’esistenza di collaborazioni che consentono alla ditta di offrire traslochi convenzionati. In casi come questi, infatti, gli appartenenti a determinate categorie beneficiano di prezzi vantaggiosi e agevolazioni, che si aggiungono ai tanti benefici già garantiti dalla società specializzata. Si tratta di un risvolto notevolmente positivo, che invita i più scettici a riflettere sull’importanza di dare al prezzo il giusto valore, in rapporto alla qualità dei servizi. Nello specifico, le convenzioni si applicano agli associati delle seguenti organizzazioni, enti o società:

 

-          CDO Compagnia delle Opere;

-          FABI Sindacato bancari;

-          IPSOA;

-          IBM;

-          CRAL INTESA;

-          CRAL UBS Italia;

-          Coralis;

-          VV.FF.di Milano C.R.A.L.

 

Nella fase del preventivo si terrà conto di eventuali convenzioni e si applicheranno tutte le agevolazioni previste per le singole collaborazioni. Se desideri conoscere ulteriori dettagli sui prezzi e sui vantaggi derivanti dall’appartenenza ad una organizzazione chiama il numero verde 800.454610 o visita il sito internet www.grillo.it per entrare in contatto con gli esperti di Grillo Antonino Traslochi,  o richiedi un preventivo