Numero verde Preventivo online

Traslochi con Grillo azienda certificata. Sicurezza, privacy, pulizia e igiene al primo posto

Traslochi con Grillo azienda certificata. Sicurezza, privacy, pulizia e igiene al primo posto

Traslochi con Grillo azienda certificata. Sicurezza, privacy, pulizia e igiene al primo posto

Quando si sceglie di affidarsi ad una ditta specializzata per eseguire il proprio trasloco l’aspetto principale che si prende in considerazione è la sua serietà. In fin dei conti mettiamo nelle sue mani tutti i nostri averi, facciamo entrare il suo personale in casa nostra o nella nostra azienda.

A testimonianza della propria serietà la ditta di traslochi Grillo Antonino Srl ha stilato un codice etico per stabilire il proprio impegno nei confronti dei lavoratori, dei fornitori, dei clienti e dell’ambiente. Ha inoltre nominato un organo di vigilanza esterno, che ha il compito di sorvegliarne l’attività e la fedeltà a quanto prescritto nel suddetto codice.

Grillo Antonino Traslochi, azienda certificata

Il sistema di lavoro di Grillo Antonino Traslochi, inoltre, è puntualmente migliorato sulla base delle norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018. È stata infatti scelta della ditta lavorare in modo tale da potersi dotare delle certificazioni per la gestione della qualità (ISO 9001), la certificazione ambientale (ISO 14001) e la certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro (ISO 45001). Le certificazioni ottenute dall’azienda testimoniano anche i valori per lei più importanti: sicurezza, privacy, pulizia e igiene.

L’impegno per la sicurezza

La sicurezza per la ditta Grillo Antonino Traslochi non è solo quella garantita ai lavoratori, ma anche quella assicurata ai clienti che le si rivolgono per le proprie esigenze. Tutte le operazioni del trasloco sono infatti effettuate rispondendo alle più recenti normative in tema di sicurezza.

L’impegno per la privacy

Il personale da noi utilizzato è tutto dipendente ed è formato per rispondere a ogni esigenza del cliente, ma soprattutto per garantirgli la massima riservatezza.

L’impegno per la pulizia e l’igiene

Con Grillo Antonino Traslochi hai la certezza di avere le tue cose protette da germi, batteri, muffe e virus. Questo perché i mezzi prima di un nuovo trasloco sono sanificati con il metodo “Trans Hygienic System”, che non è tossico, non lascia residui ed è ecologico (secondo la linea ambientalista dell’azienda).

Un’ulteriore garanzia di serietà in un momento delicato come quello in corso, con la pandemia da Covid-19.

L’attenzione dell’azienda è focalizzata non soltanto sui mezzi di trasporto, ma anche sui contenitori che fornisce: le scatole di cartone e i contenitori in PVC che proteggono i materassi sono nuovi per ogni servizio; le imbottiture e le protezioni speciali per i mobili antichi o i contenitori per il trasporto degli abiti appesi e/o della biancheria possono essere nuovi o se già utilizzati sottoposti a sanificazione.

L’impegno per l’ambiente

Dal trasporto al reperimento dei materiali utilizzati la scelta di Grillo Antonino Trasporti è quella di puntare sulla sostenibilità ambientale. Proprio per questo motivo l’azienda ha scelto di dotarsi di un parco mezzi composto da veicoli euro 6d e di mezzi alimentati a metano; di installare dei filtri antiparticolato sui mezzi per l’abbattimento delle polveri; di utilizzare per i veicoli diesel solo gasolio con il più basso contenuto di zolfo. Sempre per questo motivo si è dotata di un impianto fotovoltaico da 172,5 KWP, utilizza lampade a basso consumo, ha piantato alberi per azzerare le proprie emissioni.

E ancora svolge le sue attività basandosi sul principio delle RRDRR: Risparmio, Recupero, Differenziata, Riutilizzo, Riciclo. Motivo per il quale seleziona materiali e prodotti ecocompatibili e riciclabili, si occupa del corretto smaltimento del materiale dismesso dai clienti.

Un’attenzione verso l’ambiente che si manifesta anche con l’opera di sensibilizzazione nei confronti del personale, dei fornitori e dei clienti.

Per tutti questi motivi riferendosi a Grillo Antonini Traslochi si può parlare di “EcoTrasloco”.

Non ti bastano tutti questi motivi per affidarti a Grillo Antonino Traslochi? Ci trovi a Milano in via Sardegna 38. Per informazioni contattaci al numero verde 800.454610 o allo 02.435224 o via mail a info@grilloantonino.it.