Numero verde Preventivo online

Trasloco casa affidabile ed efficiente

Trasloco casa affidabile ed efficiente

Il trasloco della propria casa è una pratica che richiede molta cura e attenzione, dover preparare e imballare mobili e soprammobili richiede molto tempo ma soprattutto grande dimestichezza con l’utilizzo di attrezzature speciali, infatti non è affatto facile, dover smontare e trasportare tutto quello che si trova in casa e rimontarlo in un’altra abitazione, si tratta senza dubbio di un lavoro per professionisti, che non può essere svolto in maniera autonoma.

Quando si tratta di traslochi è sempre un’ottima idea affidarsi a dei professionisti del settore, come quelli che compongono lo staff di Grillo Antonino Traslochi, operatori seri e capaci che svolgono il loro ruolo con tanta passione ed estrema attenzione. Chiedere l’intervento di persone non autorizzate, va a discapito dell’incolumità della vostra mobilia e risulterebbe un’inutile perdita di tempo e di denaro.

La ditta Grillo offre un servizio completo di tutto quello che può essere utile per effettuare un trasloco in totale serenità e sicurezza. Il cliente che si rivolge allo staff Grillo, viene accolto come un membro della famiglia, il servizio di trasloco viene eseguito garantendo la massima accortezza. I mobili e gli arredi affidati sono metodicamente confezionati e imballati per poi essere trasportati in ambienti sani ed accoglienti.

I servizi garantiti per il trasloco casa


Incaricare la ditta Grillo per il trasloco di casa è una garanzia per la perfetta riuscita del lavoro. Ogni fase che riguarda il trasloco a Milano e nelle zone limitrofe, viene studiato e realizzato alla perfezione. Chi desidera può fare un trasloco tranquillo e spensierato perché la ditta Grillo Antonino Traslochi si occupa di tutto:

1. Fornisce i cartoni di varie dimensioni, che serviranno per imballare sia i mobili che gli oggetti d’arredamento.

2. Si occupa dello smontaggio e dell’imballaggio di mobili d’arredo moderno e classico. I quali vengono avvolti in modo da non subire alcun danno strutturale o estetico durante il trasporto.

3. Costruisce dei box contenitori per custodire e depositare mobili pregiati e oggetti di valore.

4. Giunti nella nuova abitazione lo staff si rimette al lavoro rimontando alla perfezione i mobili trasportati. E si presta volentieri a sistemarli secondo le indicazioni del cliente.

5. Nel caso in cui il cliente dovesse liberarsi di qualche mobile o oggetto ingombrante, la ditta garantisce il servizio di smaltimento arredi e sgombri di attrezzature varie, effettuando la regolare differenziazione dei rifiuti, come previsto dalle normative vigenti.

Prima di fare un trasloco rivolgiti alla ditta Grillo per un preventivo, i servizi forniti sono efficienti e sicuri, i tempi preventivati vengono rigorosamente rispettati. Per quanto concerne i prezzi relativi al trasloco, sono molto concorrenziali e variano in base al servizio effettuato.

Trasloco casa con strumenti all’avanguardia


Il trasloco di casa pensato e realizzato da Grillo Traslochi prevede l’ausilio di strumenti e mezzi, sicuri e tecnologici. Non è semplice sgombrare un appartamento in breve tempo, ma con i giusti mezzi il lavoro diventa ancor più facile e comodo. La ditta dispone di piattaforme aeree che consentono di giungere ai piani alti per scaricare o caricare i mobili, attraverso autoscale ed elevatori, capaci di salire fino all’altezza di 73 metri.

Una volta smontati e imballati, i mobili vengono trasportati in appositi mezzi realizzati esclusivamente per l’accoglienza di merce delicata e fragile. I furgoni messi a disposizione dalla ditta Grillo, per il trasloco casa, sono internamente dotati di uno strato di imbottitura che consente una protezione maggiore durante il viaggio. Il mezzo è caratterizzato da vari morbidi ripiani che si regolano in base alle misure dei pacchi. Tutti gli automezzi e gli strumenti impiegati per il trasloco di casa vengono sistematicamente sottoposti a dei trattamenti igienizzanti, in modo tale da essere non soltanto puliti ma anche sanificati ogni qual volta che si intraprende un nuovo servizio di traslochi.

La ditta Grillo Antonino Traslochi da più di sessant’anni opera in questo settore e con il passare del tempo ha saputo interpretare ed anticipare le richieste e le esigenze dei suoi clienti, con il solo scopo di poter garantire un servizio impeccabile e perfetto sotto ogni punto di vista.

-