Numero verde Preventivo online

Trasloco casa in tranquillità anche all’estero

Trasloco casa in tranquillità anche all’estero

Con la ditta Grillo Antonino Traslochi, il trasloco di casa non sarà più considerato un operazione impossibile, anzi grazie allo staff di Grillo è possibile effettuare traslochi non soltanto in Italia ma anche in tutta Europa. Il servizio comprende lo smontaggio e l'imballaggio di tutti i mobili di casa, compresi gli oggetti di valore e gli arredi pregiati, che verranno riposti in speciali box o cassette.

Il trasporto viene garantito con automezzi costantemente controllati ed efficienti, il trasloco non è mai stato così semplice. Tutto quello che concerne la sistemazione e il trasporto dei mobili è opera di operatori seri e competenti, che hanno una lunga esperienza alle spalle nel settore dei traslochi. Una volta giunti a destinazione i mobili verranno rimontati e sistemati nella nuova casa seguendo scrupolosamente le indicazioni fornite dal cliente, un montaggio ben fatto anche grazie all’intervento del nostro abile falegname.

Il trasloco a Milano viene organizzato e realizzato da Grillo Antonino Traslochi che da oltre 60 anni opera nel settore con passione e dedizione, accontentando le esigenze di ogni cliente in maniera del tutto impeccabile.

Come avviene il trasloco di casa in paesi esteri

L’organizzazione di un trasloco casa verso paesi esteri è un lavoro che prevede un’estrema attenzione e programmazione, per questo Grillo Antonino Traslochi ha realizzato un servizio di trasloco internazionale decisamente accurato. Per quanto concerne il trasferimento di mobili nei paesi europei, la ditta si dedica allo smontaggio e all’imballaggio dei mobili, sistemandoli successivamente negli appositi mezzi di trasporto. Questi sono provvisti al loro interno di uno strato di imbottitura che attutisce gli spostamenti dovuti ai movimenti del furgone.

Inoltre i mezzi sono tutti poco inquinanti, montano un motore euro 6 che rilascia ridotte emissioni di sostanze nocive e permette al furgone di giungere anche nelle zone che prevedono una restrizione del traffico automobilistico.

Per intraprendere un trasloco di casa in totale tranquillità la ditta Grillo Antonino garantisce ai suoi clienti traslochi anche intercontinentali, occupandosi anche in questo caso, di realizzare un servizio completo ed affidabile. Per i traslochi fuori dal continente la ditta si occupa dello smontaggio e imballaggio dei mobili e del loro inserimento in aerei o navi. A destinazione interverrà un team di collaboratori fidati, che avrà il compito di eseguire la seconda parte del trasloco, che consiste nel trasporto dall’aeroporto/porto a casa e al montaggio della mobilia.

Per il trasloco di casa affidati a Grillo Antonino Traslochi

Il trasloco di casa proposto dalla ditta Grillo Antonino Traslochi è innovativo ed ecologico. Innovativo perché per effettuare l’intervento utilizza strumenti all’avanguardia, in grado di migliorare e aumentare le potenzialità delle manovre, vengono messi in campo automezzi nuovi, dotati di piattaforme aeree come autoscale ed elevatori, capaci di alzarsi fino ad un’altezza di 73 metri.

Il trasloco è ecologico in quanto i mezzi impiegati al trasporto dei mobili sono tutti provvisti di un motore euro 6 che non emette gas di scarico nocivi all’ambiente o alle persone. Tutti gli oggetti e i mobili che non vengono utilizzati dal cliente vengono sistematicamente smaltiti nelle apposite discariche. Da oltre sessant’anni Grillo Antonino Traslochi opera nel settore dei traslochi, migliorando di anno in anno i servizi effettuati, in modo da offrire un lavoro sicuro e tranquillo ai suoi clienti. Oltre ad essere un trasloco ecosostenibile è anche igienico, in quanto dopo ogni trasloco i mezzi e gli strumenti utilizzati vengono di volta in volta puliti e sanificati, in modo da garantire a tutti i clienti un ambiente igienizzato.

Prima di intraprendere un trasloco ricorda di scegliere una ditta seria e puntuale, visita il sito e richiedi un preventivo per il tuo trasloco, lo staff di Grillo Antonino Traslochi provvederà immediatamente a rispondere ad ogni tua curiosità.

-