Numero verde Preventivo online

Da 60 anni una delle migliori aziende di traslochi presente in Lombardia

migliori aziende di traslochi in Lombardia

Da 60 anni una delle migliori aziende di traslochi presente in Lombardia

Sessanta anni di storia, sessanta anni di successo. È questa in breve la storia di Grillo Antonino Traslochi, che esattamente da 60 anni garantisce ai clienti “il trasloco della tranquillità” e oggi è una delle più importanti ditte del settore in Lombardia.

Evoluzione continua per rispondere alle tue esigenze

Sin dalla nascita, avvenuta per opera di Antonino Grillo nel 1961 a Torino per poi trasferirsi a Milano nel 1966, i titolari e il personale della ditta si sono impegnati per migliorare sempre più il servizio offerto e rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze della clientela. E per ottenere ciò Grillo Antonino Traslochi rinnova periodicamente il proprio parco mezzi, sia per quanto riguarda camion e furgoni sia per quanto riguarda piattaforme aeree e autoscale. Grande attenzione, inoltre, viene riposta nella formazione del personale dipendente. L’ultima evoluzione significativa è rappresentata dalla sanificazione che effettuiamo su imballaggi e mezzi ad ogni trasporto, per tutelare dal #Covid-19 i nostri clienti.

In ogni evoluzione, dalla scelta dei mezzi da noi utilizzati alla scelta del materiale utilizzato, abbiamo sempre cercato di rispettare il più possibile l’ambiente. Cerchiamo anche di sensibilizzare verso la tematica green fornitori e clienti.

Esperienza certificata da oltre 60 anni

A testimoniare la ricerca delle migliori condizioni di lavoro e la qualità del nostro servizio ci sono anche le certificazioni da noi ottenute: la certificazione ambientale ISO 14001, la ISO 9001 per la qualità aziendale e dei servizi e la ISO 45001 per la gestione delle procedure sulla sicurezza in ambito lavorativo.

Cosa ti offriamo

Effettuiamo traslochi per privati e aziende lavorando sia a livello locale sia a livello nazionale e internazionale, occupandoci anche degli imballaggi speciali per le spedizioni marittime e aeree in ogni parte del mondo. Inoltre, affittiamo piattaforme aeree e autoscale.

Non solo traslochi

La ditta Grillo Antonino Traslochi nel corso degli anni ha ampliato la sua offerta. Oggi al servizio di trasloco si sono affiancano:

  • Il magazzinaggio, la custodia e i depositi in affitto a Milano per quando hai la necessità, per brevi e lunghi periodi, di depositare in un terzo luogo mobili, masserizie o archivi. Ogni cliente ha un box privato e riservato per tutta la durata del contratto. I depositi sono dotati dei sistemi di prevenzione incendi, antintrusione e di videosorveglianza tramite televisioni a circuito chiuso.
  • La gestione di archivi e documenti aziendali rivolta alle aziende iscritte nel Registro delle imprese, che devono conservare libri e documenti contabili, la corrispondenza d’affari e i libri ausiliari assicurandone l’integrità e la disponibilità. Non solo disponiamo di software avanzati per archiviare tutti i documenti in tempi brevi e adeguati alle esigenze di mercato, ma assicuriamo alle aziende anche il rispetto della privacy e sistemi di prevenzione degli incendi, antintrusione e di videosorveglianza tramite televisione a circuito chiuso.
  • Lo smaltimento in discarica autorizzata: da sempre attenti alle tematiche ambientali, la ditta è iscritta all'Albo Smaltitori della Regione Lombardia al Nr MI000106/S. Ti puoi rivolgere a noi per liberarti dei mobili vecchi, degli elettrodomestici usati, delle apparecchiature elettroniche, degli archivi dismessi o di quant'altro desideriate eliminare.

 

Scopri tutti i nostri servizi su grillo.it. Ci puoi trovare a Milano in via Sardegna 38. Per informazioni contattaci al numero verde 800.454610 o allo 02.435224 o via mail a info@grilloantonino.it.