Numero verde Preventivo online

Il trasloco a Legnano. Scopri tutti i servizi di trasloco disponibili

Il trasloco a Legnano

Il trasloco a Legnano. Scopri tutti i servizi di trasloco disponibili

Molte persone sono frenate dal rivolgersi a una ditta di traslochi dalla propria riservatezza e dalla cura delle proprie cose. Sono questi, come vedremo, timori legittimi ma eccessivi e che è possibile ovviare scegliendo con cura la ditta a cui rivolgersi. E lo facciamo forti dell’esperienza che la Grillo Antonino Trasporti ha acquisito in 60 anni di attività e di clienti soddisfatti.

Trasporto assicurato e privacy tutelata

Le ditte più serie, e strutturate con personale dipendente, fanno della soddisfazione del cliente il loro scopo principale. Consapevoli che con il loro tipo di lavoro entrano nell’intimità della casa, sono particolarmente attente alla selezione dei propri dipendenti, i quali devono essere discreti e fidati e non si devono mai porre con atteggiamento giudicante nei confronti del cliente. Questo soprattutto quando ci si rivolge loro anche per l’imballaggio del contenuto della casa.

Ci mettiamo sempre la massima cura

Ci sono persone a cui non piace che persone estranee tocchino le loro cose. “Tanto non mi soddisfano… e se poi mi rompono qualcosa a cui tengo tanto?”. Sia nel momento dell’imballaggio sia in quello del trasporto, poniamo sempre la massima attenzione nel manovrare gli oggetti e le scatole. Sappiamo, infatti, che l’eventuale rimborso può compensare il danno economico ma non potrà mai risarcire il valore affettivo. Grazie alla nostra esperienza sappiamo però quali protezioni sono più adatte ad ogni singolo bene quando questo viene riposto nelle scatole e come posizionare quest’ultime nel momento del trasloco.

Operiamo in sicurezza

Altra comprensibile paura, in questo particolare momento, è data dal pericolo di potersi contagiare con il Covid. Un timore questo che abbiamo tutti e a nostra e vostra tutela adottiamo tutte le misure necessarie a contrastare la diffusione del virus: uso delle mascherine, igienizzazione delle mani, distanza di sicurezza. Inoltre, le scatole e i contenitori in Pvc per materassi che mettiamo a tua disposizione sono sempre nuovi, mentre le imbottiture e le protezioni speciali per i mobili antichi o i contenitori per il trasporto degli abiti appesi e/o della biancheria se già utilizzati sono stati sottoposti a sanificazione.

Sia per la sanificazione dei contenitori che per quella dei nostri mezzi di trasporto (effettuato ogni volta), utilizziamo il metodo “Trans Hygienic System”, che non è tossico, non lascia residui ed è ecologico.

 

Se ti vuoi rivolgere a noi di Grillo Antonino Traslochi puoi contattarci al numero verde 800.454610, allo 02.435224 o inviarci una mail a info@grilloantonino.it

La nostra sede è a Milano in via Sardegna 38.