Numero verde Preventivo online

Noleggio piattaforme aeree per traslochi in quota a Milano e hinterland

Noleggio piattaforme aeree per traslochi in quota a Milano e hinterland

Noleggio piattaforme aeree per traslochi in quota a Milano e hinterland

Trasloco in vista: fai da te o ditta di traslochi? Tra le due soluzioni spesso c’è chi, magari già dotato di furgone, sceglie una via di mezzo. Trasporto fai da te con successivo noleggio di piattaforme aeree per semplificare il trasporto al piano di mobili e oggetti vari.

L’offerta di Grillo Antonino Traslochi per i traslochi in quota

Se abiti a Milano o nel suo hinterland puoi rivolgerti alla ditta Grillo Antonino Traslochi, che mette a tua disposizione per il noleggio diverse soluzioni: piattaforme aeree ed elevatrici fino a 47 metri di altezza, autoscale fino a 75 metri, montacarichi componibili fino a 22 metri, scale aeree trainate fino a 33 metri. E ancora autogrù e carrelli per il sollevamento di macchinari e attrezzature pesanti, gatto delle scale, pianoplan.

Soluzioni che, se si abita oltre il secondo piano di un palazzo, garantiscono un sicuro vantaggio di tempo e fatica, e minor disturbo agli altri condomini e minor rischi di trasporto delle cose. Da ricordare anche che l’ascensore condominiale non può essere usato per il trasporto di mobili, in primis perché non è un montacarichi e poi perché utilizzarlo per un trasloco significherebbe renderlo di fatto inutilizzabile dagli altri condomini.

Noleggio di piattaforme aeree sì, ma solo con il personale della ditta

Per assicurare lo stato della piattaforma ma soprattutto la sicurezza personale di chi effettua il trasloco, Grillo Antonino Trasporti effettua l’affitto o meglio il noleggio dei mezzi ma soltanto con il loro utilizzo da parte degli operatori specializzati e abilitati della ditta.

Le piattaforme, infatti, raggiungono altezze significative e manovrarle non è una cosa semplice se tale operazione viene fatta da parte di una persona non esperta. Da non dimenticare che, proprio per tale difficoltà, il D.lgs 81/2008 prevede il possesso di un apposito patentino -PLE - per manovrare tali attrezzature.

Scopri questo e gli altri servizi offerti da Grillo Antonino Traslochi su grillo.it. Ci puoi trovare a Milano in via Sardegna 38. Per informazioni contattaci al numero verde 800.454610 o allo 02.435224 o via mail a info@grilloantonino.it.