Numero verde Preventivo online

TRASLOCHI PER AZIENDE IN UN GIORNO, SENZA FERMO PRODUTTIVO. COME FUNZIONA?

TRASLOCHI PER AZIENDE IN UN GIORNO, SENZA FERMO PRODUTTIVO. COME FUNZIONA?

Traslochi per aziende in un giorno, senza fermo produttivo. Come funziona?

Per un’azienda cambiare la sede è un momento particolare in quanto qualsiasi rallentamento nelle operazioni mette a repentaglio la sua attività. L’obiettivo allora è sempre quello di riuscire a completare il trasloco evitando il fermo produttivo, o per lo meno riducendolo al minimo.

L’importanza del coordinamento

Per un risultato così ambizioso è quindi fondamentale che la ditta che si occupa del trasloco affianchi competenze tecniche, come l’essere in grado di movimentare grandi volumi in tempi brevi, con capacità organizzative. Per dar luogo a un meccanismo ben oliato, che porti al raggiungimento del risultato, è importante che i responsabili tecnici della ditta e quelli dell’azienda lavorino in sinergia e insieme definiscano la tempistica delle varie fasi del trasloco, anche predisponendo un preciso Layout dei nuovi ambienti.

L’attenzione alla cura degli ambienti

Nell’eseguire il trasloco di un’azienda, si affrontano tante necessità diverse: non ci si deve occupare soltanto del mobilio, ma si prendono in consegna anche molte apparecchiature delicate, verso le quali prestare attenzione, a partire dai computer. Per proteggere tali dispositivi, la ditta traslocatrice utilizza appositi contenitori. Alla grande attenzione che viene posta nello smantellare il primo ambiente, si affianca quella per ricostruire lo stesso nella nuova sede. Qui il personale della ditta di trasloco controlla il funzionamento degli arredi e degli impianti installati e posiziona tutto il materiale secondo le indicazioni ricevute.  

A Milano una realtà consolidata nel settore traslochi, anche a livello aziendale, è Grillo Antonino Traslochi, che con i suoi quasi 60 anni di esperienza garantisce “il trasloco della tranquillità”. Una tranquillità data dalle certificazioni ambientale, per la gestione della qualità e per la sicurezza e dai prezzi trasparenti. Ci trovi in via Sardegna 38. Puoi contattarci telefonicamente al numero verde 800.454610 e al 02.435224 o via email a info@grilloantonino.it o dal  https://www.grillo.it/ .