Numero verde Preventivo online

Traslochi ecologici ed ecosostenibili. Parco mezzi e materiali a basso impatto ambientale. Ecco i nuovi investimenti del 2021!

Traslochi ecologici ed ecosostenibili, nuovo parco macchine

Traslochi ecologici ed ecosostenibili. Parco mezzi e materiali a basso impatto ambientale.

Da sempre noi di Grillo Antonino Traslochi abbiamo un particolare occhio di riguardo per l’ambiente e cerchiamo di migliorare periodicamente i mezzi e i materiali che utilizziamo per ridurre l’impatto ambientale dei nostri servizi. In oltre 60 anni di attività ci siamo sempre presi cura del mondo dove viviamo utilizzando mezzi di trasporto ecologici e con motori di ultima generazione, in grado di mantenere gli standard qualitativi al massimo ma inquinando molto meno, sia per inquinamento atmosferico che acustico.

Dal punto di vista dei mezzi della nostra flotta, aggiornarli a modelli più moderni per noi significa allo stesso tempo garantire una maggiore sicurezza per il nostro team e per i nostri clienti e anche un minor impatto ambientale durante tutti i servizi, e quindi a beneficio di tutta la collettività. Con mezzi di ultima generazione riusciamo a raggiungere e ad operare anche in zone a traffico limitato e dei centri storici, eseguendo tutti i nostri servizi in totale sicurezza.

Il trasloco con materiali a basso impatto ambientale.

L’impatto ecologico dei traslochi però non si misura solamente con l’inquinamento atmosferico e acustico prodotto dai veicoli, ma anche dai materiali utilizzati e da molti altri fattori. Per questo utilizziamo la metodologia Trans-Hygienic-System per la sanificazione dei nostri mezzi e dei locali di lavoro, una tecnica di decontaminazione da virus, batteri, muffe, lieviti e microbi certificata dall’ente Tuv-Hessen.

Per i materiali necessari al corretto svolgimento dei nostri servizi siamo soliti utilizzare il principio RRDRR ovvero Risparmio – Recupero – Differenziata – Riutilizza – Riciclo, e utilizziamo prodotti il più possibile ecocompatibili e riciclabili. Grazie al ns. importante impianto fotovoltaico la CO2 immessa nell’ambiente per le ns. attività risulta veramente minima. Questo perché la CO2 prodotta dai motori dei ns. automezzi, sempre più performanti, risulta quasi pari a quella evitata con la produzione di energia del ns. impianto fotovoltaico. Da oltre 60 anni siamo attenti all’ambiente, alla natura quindi se stai cercando una ditta di traslochi che può parlare veramente di Eco Trasloco, noi di Grillo Antonino siamo l’azienda che fa per te. Non esitare a contattarci ai nostri recapiti telefonici o mail, oppure clicca QUI per richiedere un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno.