Numero verde Preventivo online

Trasloco in Brianza. Professionisti dei traslochi nella zona tra Monza e Lecco

Trasloco in Brianza, Monza e Lecco

Trasloco in Brianza. Professionisti dei traslochi nella zona tra Monza e Lecco.

Spesso quando ci si deve spostare in località vicine si pensa che fare il trasloco da soli sia più semplice. Un esempio classico è rappresentato dalla Brianza, con i vari Comuni così vicini da falsare la percezione delle distanze. Ma sono davvero i chilometri tra un luogo e l’altro i fattori che fanno la differenza nella scelta di non affidarsi a dei professionisti del trasloco?

Vediamo insieme i vantaggi che si hanno affidandosi a una ditta specializzata, come la meneghina Grillo Antonino Traslochi.

1. Non hai il problema del mezzo di trasporto
Eviti il problema del mezzo da usare

Eseguire un trasloco comporta trasportare una grande, molto grande, quantità di cose. Se nel caso di suppellettili, libri, servizi di piatti, vestiti si possono organizzare anche scatole più piccole, i mobili occupano molto volume. Se per le prime potrebbe essere sufficiente un furgone (a proposito, lo hai mai portato?), a fronte di numerosi viaggi, con i secondi questo potrebbe non bastare e ci si dovrebbe rivolgere a mezzi ancora più grandi con il conseguente problema della specifica patente. Grillo Antonino Traslochi mette a tua disposizione una vasta flotta di mezzi per trasloco ideali per ogni esigenza.

2. Non hai il problema del piano
Il problema del piano diventa per te ininfluente

No, l’ascensore generalmente non può essere utilizzato per i traslochi, e soprattutto può generare problemi con gli altri condomini. La tua unica soluzione se abiti, o ti trasferisci, in una casa che non è al piano terra sono le scale. Certo potresti pensare che sia fattibile, un ostacolo facilmente superabile: in fondo cosa saranno mai qualche migliaio di scale?

Un’idea alternativa, valida, è quella di prendere a noleggio delle scale o delle piattaforme aeree. Anche se in questo caso dovrai comunque pagare il personale che le manovra. Grillo Antonino Traslochi vanta una delle piattaforme elevatrici più alte del mondo, ben 75 metri di altezza raggiungibili in totale sicurezza.

3. Non hai il problema del tempo
Risparmi tempo prezioso

“Mi organizzo e un po’ alla volta faccio tutto”. I buoni propositi sono una bellissima cosa, peccato che nella maggioranza dei casi chi fa un trasloco non ha tutto questo tempo a sua disposizione, perché magari deve lasciare la casa entro una certa data e l’altra non è disponibile che a pochi giorni di distanza o perché il tempo effettivo che riesce a ritagliarsi è ridottissimo. Anzi è proprio il fattore tempo che spinge molti a ricorrere alla ditta di traslochi non solo per il trasporto ma anche per l’imballaggio delle proprie cose. E a posteriori anche chi riesce a organizzarsi per fare tutto da sé rimpiange poi il tanto tempo dedicato a questo, che lo ha privato di aspetti ben più importanti.

4. Non accresci ulteriormente il tuo livello di stress
Meno stress, più serenità

Traslocare è fonte di stress, anche solo a livello mentale. Quando poi si inizia ad eseguirlo nella realtà lo stress cresce ancora, anche grazie agli imprevisti che puntualmente si presentano. Affidandosi a una ditta specializzata, dalla professionalità comprovata, non solo diminuisce il proprio impegno fisico, ma anche mentalmente si può essere più sereni perché si ha la consapevolezza che non si è soli di fronte allo scoglio trasloco.

Come hai visto non è soltanto il fattore distanza a fare la differenza. Allora vivi al meglio il tuo trasloco, affidandoti a Grillo Antonino Traslochi. Ci puoi contattare telefonicamente al numero verde 800.454610, allo 02.435224 o ci puoi scrivere a info@grilloantonino.it. La nostra sede è a Milano in via Sardegna 38.