Numero verde Preventivo online

Come chiedere un preventivo per un trasloco da Milano a Roma e viceversa

preventivo per un trasloco da Milano a Roma

Come chiedere un preventivo per un trasloco da Milano a Roma e viceversa

Ti devi trasferire da Milano a Roma e devi portare con te tutte le tue cose? Il trasloco si prospetta impegnativo, ma non ti devi spaventare: basta avvalersi dell’esperienza di una ditta specializzata.

Cosa deve includere il preventivo

La prima operazione da compiersi è valutare con attenzione cosa vuoi fare tu e di cosa invece si occuperà la ditta. E poi chiedere il preventivo, che deve essere il più preciso possibile. Ricorda che ne vale del successo del tuo trasloco.

Ma quali dati ti saranno richiesti per il preventivo? Si inizia dall’indirizzo dei due ambienti e poi si passa all’analisi di quello che deve essere trasportato con un elenco dettagliato (numero e tipo di mobili, oggettistica). Inoltre, devi segnalare tutti i servizi che vuoi (trasloco, noleggio piattaforme / autoscala, imballaggio contenuto mobili, disimballo contenuto scatole, fornitura materiali d'imballo, smontaggio/rimontaggio mobili, smontaggio/rimontaggio cucina, smaltimento mobili, deposito e custodia mobili).

Quando richiedere il preventivo

Soprattutto se si hanno delle precise esigenze sulla tempistica del trasporto e se questo non è improvviso, è bene richiedere il preventivo il prima possibile per poi confermare entro breve la sua accettazione. Il periodo ideale sarebbe almeno due mesi prima del lavoro. Questo ti assicura la certezza della nostra disponibilità e rende più semplice la pianificazione del lavoro. Un aspetto importante, anche dal punto di vista economico, per determinare il prezzo del preventivo.

Per la richiesta utilizza il nostro form online

Richiedere il preventivo a Grillo Antonino Traslochi è veramente semplice, sia che si tu sia un privato o un’azienda. Sul nostro sito trovi un’area specifica, “PREVENTIVO ON-LINE”, differenziata per le due tipologie di clientela, dove andrai ad inserire tutti i dati richiesti. Per ogni domanda ti viene fornito anche l’esempio della risposta. Ti raccomandiamo di essere il più preciso possibile: ne vale della veridicità del prezzo e della qualità del nostro lavoro! Se nonostante ciò non ti senti sicuro puoi anche richiedere il sopralluogo del nostro personale, che durante la visita presso la tua casa/azienda prenderà nota di tutti i dettagli che ci occorrono.

I costi del trasloco da Roma a Milano

Il prezzo di un trascolo da Roma a Milano è ovviamente più alto di quello nella stessa città o in località vicine: ci sono circa 600 chilometri da percorre! Questo tipo di trasloco, inoltre, richiede più giorni (almeno due). Fattori questi che, insieme al numero di persone impiegate e dei mezzi necessari, fanno aumentare il prezzo del nostro servizio. Per migliori condizioni di prezzo ti suggeriamo una flessibilità sulle date di trasloco e la richiesta di preventivo con parecchio anticipo. In questo modo possiamo combinare il tuo trasloco con un trasloco da Roma a Milano e tu non dovrai pagare anche per la tratta di ritorno dei mezzi! Anche per la tratta Milano-Roma i nostri prezzi sono estremamente competitivi. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito grillo.it, contattaci al numero verde 800.454610 o allo 02.435224 o scrivici a info@grilloantonino.it. Ci trovi a Milano in via Sardegna 38.