Numero verde Preventivo online

Grillo traslochi una società a 5 STELLE affidabilità – sicurezza – rapidità – flessibilità – igiene

-Traslochi a 5 stelle

Non vogliamo montarci la testa, ma nel corso della nostra lunga esperienza, abbiamo individuato in queste 5 caratteristiche gli elementi che ci contraddistinguono sul mercato. Vi raccontiamo quali sono e perché li riteniamo importanti per erogare un servizio di qualità.

Non vogliamo montarci la testa, ma nel corso della nostra lunga esperienza, abbiamo individuato in queste 5 caratteristiche gli elementi che ci contraddistinguono sul mercato. Vi raccontiamo quali sono e perché li riteniamo importanti per erogare un servizio di qualità.

AFFIDABILITA’

Nel corso degli anni abbiamo capito che per un cliente sapere di poter contare su un servizio in grado di rispondere alla sue esigenze, una società in grado di reagire alle circostanze operative ed ai possibili imprevisti che possono accadere durante le varie fasi, per esempio in protrarsi del trasloco per più giorni, sono elementi determinanti per la scelta del traslocatore e quindi ci siamo strutturati per essere in grado di rispondere a queste esigenze

Per queste necessità siamo affidabili perché

  • La competenza dei nostri tecnici in grado di soddisfare ogni esigenza;
  • La professionalità di falegnami esperti;
  • La cura e l'attenzione degli operatori nelle movimentazioni delicate, dalla cristalleria al computer, agli oggetti d’arte;
  • La rapidità di esecuzione in virtù della capacità organizzativa potenziata da molteplici attrezzature capaci di rispondere a ogni richiesta.

SICUREZZA

La Grillo Antonino Traslochi è certificata ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 inoltre l’implementazione del modello 231 e del codice Etico, testimoniano il nostro impegno nella ricerca continua di innovazione del servizio, al più alto livello di Qualità, con la massima attenzione alla sicurezza, alla salute individuale e collettiva e al rispetto e tutela dell’ambiente.

Per il cliente la sicurezza rappresenta la risposta al bisogno di protezione contro i rischi attraverso la quale si vince la paura, l’incertezza, l’inquietudine per il timore che qualcosa vada storto, per la preoccupazione che le cose non vengano maneggiate con la massima cura e attenzione da “mani esperte”. 

RAPIDITA’

L'esperienza di oltre cinquantacinque anni dello staff direzionale, l’efficienza dei nostri operatori qualificati, la nostra organizzazione sempre disponibile all'ascolto delle richieste, la possibilità di personalizzare il servizio secondo specifiche esigenze, vi farà scoprire che in tutte le fasi del trasloco la nostra assistenza è continua e attenta.

Possiamo inoltre mettere immediatamente a disposizione box singoli personalizzati realizzati appositamente in nuovi capannoni per giacenze più o meno lunghe, garantiti e sorvegliati da sistemi di sicurezza (allarmi e TVCC).

In questo modo possiamo garantire, se per esempio si tratta di un trasloco aziendale, un fermo produttivo molto limitato o addirittura nullo, consentendo al cliente di ridurre i costi aziendali, limitando il disagio che potrebbe recare ai suoi clienti durante il trasloco.

FLESSIBILITA'

Il tempo, l’imprevisto o il caso spesso si presentano nella vita delle persone come ostacoli o nemici. Essere flessibili permette di affrontare le situazioni con la capacità di trovare un percorso, o una soluzione alle dinamiche delle vita, e portare a termine il lavoro iniziato rispettando l’obiettivo che con il cliente ci siamo proposti

La nostra inarrestabile spinta all'innovazione e la ricerca continua di tecnologie e prodotti d'avanguardia ci hanno permesso di dotarci di camion Euro 6, autogrù, piattaforme aeree, autoscale fino a 73 mt. di altezza, come pure montacarichi per piccoli cortili che evitano scale e rampe ed eliminano disagi tra i condomini e soprattutto salvaguardano l'arredamento.

Queste attrezzature ci consentono di poter proporre varie soluzioni e di risolvere qualsiasi problema di accessibilità e di altezza.

IGENE

Aspetto che non viene quasi mai preso in considerazione quando si deve affrontare un trasloco, ma è bene si sappia che i mezzi e la strumentazione utilizzati sono luoghi favorevoli al moltiplicarsi di agenti infettivi, se non opportunamente sanificati. Per maggiori informazioni in merito a questo punto rimandiamo all’articolo (mettiamo il link) in cui spieghiamo nel merito la procedura