Numero verde Preventivo online

Il miglior servizio di trasloco a Milano

Il miglior servizio di trasloco a Milano

Trasferirsi non significa soltanto cambiare abitazione o spostare la sede dell'ufficio. Il trasloco è un'operazione complessa che richiede molte attenzioni. A spostarsi non è un insieme confusionario di cose bensì i cosiddetti oggetti cari. Questa definizione si riferisce proprio alla sfera affettiva, considerando anche un semplicissimo soprammobile come un potenziale ricordo da custodire gelosamente e da mettere in salvo. Perciò è sconsigliabile mettersi all'opera ricorrendo al fai da te oppure rivolgendosi a soggetti non professionali, magari all'amico che per racimolare qualche soldo improvvisa lavori che in realtà non sa fare. Spostare il mobilio, gli elettrodomestici, le stoviglie e tutte le altre cose che sono contenute in una casa, infatti, richiede una preparazione specifica, oltre ovviamente a una dedizione e un'attenzione per ogni minimo particolare dell'intervento.

Esperienza e affidabilità


La nostra azienda opera nel settore dei traslochi da oltre 50 anni. La lunga esperienza accumulata ci permette di venire incontro ad ogni esigenza della clientela soddisfacendo tutte le necessità. Abbiamo costruito la nostra mission principale proprio sui lavori svolti ottimamente, con lo scopo di utilizzare la nostra serietà come biglietto da visita perché sappiamo che la fiducia è il motore principale di ogni attività. Nel corso degli anni abbiamo incontrato una serie di difficoltà nuove che abbiamo affrontato come se fossero vere e proprie sfide, aggiornandoci costantemente e cercando sempre di migliorare. Il mondo dei traslochi è cambiato radicalmente e oggi non è più sufficiente svolgere il lavoro come si faceva molto tempo fa. Per cui ci siamo affidati alla formazione continua dei nostri addetti, in modo da offrire un servizio di indiscussa eccellenza.

Rapidità e accuratezza


Trasloco Milano per privati e per aziende in tempi certi con Grillo Antonino traslochi. Rivolgendosi alla nostra azienda c'è una duplice sicurezza: il rispetto dell'integrità degli oggetti affidati e il momento in cui si potrà usufruire delle cose nella nuova collocazione ad intervento ultimato. Quando ci si interfaccia con un soggetto a cui si affidano beni di valore non si può parlare solo di velocità nel portare a termine il lavoro ma di rapporto tra la rapidità e l'accuratezza. I nostri addetti sono veloci a prelevare gli oggetti, metterli al sicuro all'interno degli imballaggi e caricarli sui furgoni o sui camion. Tuttavia pongono la massima scrupolosità nelle azioni che compiono, valutando sempre la miglior soluzione senza lasciare nulla al caso.

Per esempio un servito di porcellana o di bicchieri di cristallo viene prelevato con cura dal mobile. Dopodiché si passa all'inserimento all'interno del contenitore che può essere la scatola originale oppure una nostra scatola, con le adeguate protezioni che vengono impiegate negli imballaggi per i materiali fragili. Viene data importanza anche alla questione della sporcizia, evitando il contatto con la polvere che eventualmente potrebbe alzarsi quando si è in procinto di spostare elementi d'arredo. La programmazione delle tempistiche in questo senso è importantissima, fissando le operazioni al momento più opportuno.

Il trasloco della tranquillità


La formula più vantaggiosa che offriamo alla nostra clientela è il "trasloco della tranquillità". Il committente deve solo contattarci, valutare insieme a noi il da farsi, condividere una strategia e attendere serenamente lo svolgimento dell'intervento. Il cliente non deve preoccuparsi di nulla e diamo noi la garanzia della buona riuscita delle operazioni.

Se occorre far intervenire un fabbro o un falegname siamo perfettamente attrezzati per smontare una porta, un mobile o qualsiasi altro elemento, servendoci di addetti professionisti e di attrezzature all'avanguardia. Possiamo operare anche a grandi altezze grazie a modernissime piattaforme aeree. Possiamo realizzare su misura casse e imballaggi per evitare rotture accidentali. Durante le fasi di carico, di scarico e di trasporto la merce viene maneggiata con estrema cautela, all'occorrenza utilizzando furgoni imbottiti.

I pezzi d'arredament,o oltre ad essere smontati e trasportati vengono successivamente rimontati nella nuova abitazione, nel nuovo ufficio o nella nuova azienda dove deve essere collocata la merce. Per gli uffici e per le postazioni di lavoro da traslocare assicuriamo l'integrità dei computer, dei dispositivi elettronici e degli accessori, procedendo al distacco dei cavi, imballando le apparecchiature e riattivandole presso la nuova sede.

Preventivo completo


Il preventivo trasloco viene compilato tenendo conto di tutti i dettagli del lavoro. Viene conteggiato tutto il necessario per prelevare il materiale e per posizionarlo all'indirizzo indicato nelle condizioni e nei tempi concordati col cliente. La fase di preventivazione è molto importante e garantiamo la certezza del prezzo finale, potendo terminare l'opera efficacemente, velocemente e senza alcun problema o intoppo. Ci occupiamo anche delle pratiche relative ad un eventuale smaltimento di materiale di cui bisogna disfarsi durante il trasloco.

-