Numero verde Preventivo online

Il trasloco mobili? Ecco a chi rivolgersi

A chi rivolgersi per un trasloco mobili

Se stai progettando di cambiare casa ma non sai come traslocare i mobili della vecchia abitazione hai una sola possibilità: quella di contattare un'azienda specializzata, come Grillo Antonino s.r.l., che da oltre cinquant'anni si opera nel settore dei trasloci. Grazie alla sua grande esperienza, riesce ad aiutare il cliente in ogni sua esigenza, riducendo al minimo il fastidio del trasloco.

Ogni intervento, infatti, viene realizzato solo dopo un'attenta consulenza, evitando ogni tipo di stress.
L'azienda Grillo Antonino s.r.l., inoltre, è costituita da un team altamente professionale che costituisce una garanzia: vengono, infatti, ridotte a zero le perdite di oggetti, gli eventuali danni a carico degli immobili ed ogni tipo di attesa; vengono realizzati in poco tempo anche i traslochi più complessi, come quelli degli uffici aziendali.
Oltre al personale qualificato, Grillo Antonino s.r.l. dispone di numerosi automezzi, disponibili anche a noleggio, come le piattaforme usate per raggiungere i piani più alti di un edificio.

Trasloco mobili: quali sono i servizi offerti da Grillo Antonino s.r.l.


Per garantire la massima tranquillità del cliente durante il trasloco, l'azienda Grillo Antonino s.r.l. è attenta ad ogni esigenza.


-Fornisce cartoni e scatole per l'imballaggio di oggetti di diverse misure.
-Utilizzo di casse speciali per oggetti delicati che possono rompersi accidentalmente.
-Sanificazione periodica della strumentazione e degli automezzi utilizzati.
-Imballaggio di mobili di antiquariato e pregiati.
-Imballaggio della cristalleria e di ogni altro oggetto fragile.
-Smontaggio e rimontaggio degli immobili, come ante di armadi o gli elementi della cucina.
-Imbottimento degli automezzi impiegati per il trasporto dei mobili, al fine di evitare che si danneggino.
-Smaltimento di immobili, qualora non venissero più utilizzati.
-Utilizzo di piattaforme elevatrici fino a 73 m per raggiungere i piani più alti.
-Possibilità di avere a disposizione box individuali per il deposito e la custodia di immobili ed oggetti di ogni genere.

Alcuni consigli pratici per il trasloco mobili


Affidarsi ad una ditta per traslochi come quella di Grillo Antonino s.r.l. è la soluzione migliore per risparmiare tempo e fatica. Se abiti in una palazzina, infatti, diventa difficoltoso trasportare i mobili su e giù per le scale.

Invece, l'utilizzo di piattaforme elevatrici costituiscono la soluzione a tutti i tuoi problemi, oltre ad essere una garanzia per la tua sicurezza e quella degli immobili.
Prima di affidare il lavoro ad un'azienda, richiedi un preventivo totalmente gratuito; in questo modo potrai entrare sin da subito in contatto con il team della ditta per fissare una preliminare sopralluogo ed organizzare le fasi e le modalità del trasloco.

Potrai scegliere se effettuare l'imballaggio da solo o lasciarti aiutare dal personale altamente qualificato che grazie ad una grande esperienza, saprà velocizzare i tempi.

Quali sono le fasi del trasloco


- 40-60 prima del trasloco: richiedere un appuntamento per organizzare un sopralluogo; in questo modo sarà possibile stilare un preventivo a seconda delle modalità scelte.
- 20-30 giorni prima del trasloco: iniziare ad effettuare una cernita dei mobili e degli oggetti da dover portare nella nuova abitazione e redigere il contratto per stabilire quali sono gli interventi specifici dell'azienda.
Un aspetto molto importante è annotare sulle scatole d'imballaggio il contenuto e la destinazione del nuovo ambiente.
Qualora il trasloco dovesse avvenire in una palazzina, la data stabilita del trasloco deve essere comunicata all'amministratore del condominio.
- 4-5 giorni prima del trasloco: resteranno da imballare solo le ultime cose; in questa fase si dovrà preparare un kit di sopravvivenza dove verranno messe solo le cose urgenti.
- Durante il trasloco: è estremamente importante la presenza del cliente per visionare tutte le fasi ed assecondare ogni sua esigenza.
Una volta giunti nel nuovo locale, dovrà dare disposizioni sul montaggio e sistemazione dei mobili.
- Dopo il trasloco: l'ufficio Customer Care richiederà la disponibilità per compilare un questionario di soddisfazione, al fine di migliorare la qualità di tutti i servizi.

Quali sono i tempi di consegna per il trasloco mobili


I clienti che si riferiscono all'azienda Grillo Antonino s.r.l. sono tra i più svariati: effettuano, infatti, traslochi di uffici con archivi, palazzine, cantine, negozi, solai ed ogni altro tipo di attività.

Specializzati nel cosiddetto trasloco "chiavi in mano", un team altamente qualificato entrerà nell'abitazione nel giorno concordato per effettuare il trasloco.
Per chi desidera, invece, organizzare il trasloco autonomamente, è possibile noleggiare gli automezzi con autista e le piattaforme elevatrici.
Sarà possibile usufruire anche di magazzini individuali, qualora i tempi del trasloco non dovessero coincidere con la possibilità di trasferirsi nei nuovi ambienti.

L'azienda Grillo Antonino s.r.l., leader da più di cinquant'anni nel settore del trasloco milano, saprà soddisfare ogni tua esigenza. Contatta l'azienda e richiedi un preventivo trasloco: personale altamente qualificato saprà rispondere a tutte le tue domande!

-