Numero verde Preventivo online

Problemi e soluzioni al trasloco con il COVID-19

Problemi e soluzioni al trasloco con il COVID-19

Problemi e soluzioni al trasloco con il COVID-19

Nonostante a causa del Covid-19 viviamo in una sorta di bolla, la vita continua a scorrere con le sue esigenze: tra queste potresti avere quella di effettuare un trasloco. Una circostanza che potresti essere portato a vivere come ulteriore fonte di stress, proprio a causa della pandemia. Anche in questo periodo, fortunatamente, è possibile traslocare in tutta sicurezza, anche affidandosi a ditte specializzate. Proprio come la milanese Grillo Antonino Traslochi.

Sopralluogo virtuale per il preventivo

Prima della pandemia, la stesura del preventivo era preceduta da una visita da parte di un dipendete della ditta di traslochi, così da avere un quadro preciso della tipologia di oggetti da trasportare, del loro volume, del loro peso. Tutti elementi questi che determinano la realizzazione un preventivo reale.

Oggi per limitare i contatti tale sopralluogo viene eseguito anche attraverso una videochiamata.

Imballaggio fai da te

Avere una persona esperta che esegue al posto tuo l’imballaggio del contenuto della casa è sicuramente un vantaggio non indifferente. In questo momento però, nonostante l’uso di dispositivi di sicurezza, potrebbe rappresentare un problema, anche psicologico, avere un estraneo che entra in contatto con tutte le tue cose. In questo caso, allora, conviene optare per il fai da te. Sicuramente è più stancante, ma allo stesso tempo non crea stress aggiuntivo.

Chiedi il rispetto delle norme anti-contagio

Le ditte più serie, proprio come Grillo Antonino Traslochi, sono attente a garantire in ogni momento il rispetto delle norme disposte per prevenire il contagio da Covid-19. Parliamo quindi di utilizzo di mascherine certificate, mantenimento della distanza di sicurezza, igienizzazione delle mani con gli appositi gel disinfettanti. Questi sono gesti che non sono semplicemente una cortesia nei tuoi confronti e che quindi devi pretendere in ogni momento delle operazioni di trasloco.

A queste procedure Grillo Antonino Traslochi, per un’ulteriore sicurezza, aggiunge anche il controllo dello stato di salute dei propri dipendenti, con il supporto del proprio medico del lavoro nominato.

Trasporto in sicurezza

Il momento del trasloco vero e proprio potrebbe essere visto come quello più delicato: in fin dei conti è in questa fase che le tue cose hanno il massimo contatto con il mondo esterno e quindi potenzialmente con il virus. Un rischio ridotto al minimo da Grillo Antonino Traslochi con la sanificazione di tutti i mezzi della propria flotta tra un trasloco e l’altro. In questo modo il trasloco avviene in un ambiente privo di virus, batteri, muffe e microbi.

Da sempre attento alla sua clientela e all’ambiente, la ditta di trasporti milanese ha scelto di utilizzare per la sanificazione il metodo “Trans Hygienic System”, che non è tossico, non lascia residui ed è ecologico.

 

Per conoscere tutti i servizi offerti da Grillo Antonino Traslochi e per richiedere un preventivo chiama il numero verde 800.454610, lo 02.435224 o scrivici a info@grilloantonino.it

Puoi gestire la richiesta di preventivo anche tramite l’apposito form su www.grillo.it

La nostra sede è a Milano in via Sardegna 38.