Numero verde Preventivo online

Traslochi con il miglior rapporto qualità prezzo a Milano

Traslochi con miglior rapportò qualità prezzo Milano

Traslochi con il miglior rapporto qualità prezzo a Milano

Il momento del trasloco causa nella maggioranza delle persone uno stato di ansia per i tanti aspetti da affrontare: il trasporto dei mobili, l’imballaggio di tutta l’oggettistica della casa o dell’ufficio, il problema dei giusti mezzi. In molti, saggiamente, per rimediare a questa condizione si rivolgono a ditte specializzate nel trasloco. Altri optano per il fai da te, spesso spaventati dal possibile costo.

Prima di rinunciare alla possibilità di rivolgerti a professionisti del settore per motivi economici, chiedi sempre il preventivo e scoprirai che il prezzo è inferiore a quello che probabilmente immagini. Ovviamente non ti fermare a un’unica realtà, ma chiedilo a più ditte così da poter fare un confronto e scegliere il preventivo migliore. E ricorda che questo non è necessariamente quello dal prezzo più alto o più basso. Nel raffrontare i diversi preventivi, infatti, devi tener conto non solo del prezzo ma anche delle garanzie che ti vengono offerte.

Le voci da considerare nel preventivo

Per avere un preventivo che non riservi sorprese finali i dati forniti alla ditta devono essere quanto più accurati possibili. Questi riguardano:

  • la posizione dei due ambienti (case o uffici): determina la distanza e quindi il tempo necessario per il viaggio e la possibilità di effettuarlo in una sola giornata. Inoltre, questo permette la valutazione di un eventuale trasporto aereo o navale.
  • il piano delle case o degli uffici: cosa diversa è il trasloco dal piano terra o da un piano superiore, anche considerando che oltre il secondo piano si ricorre all’ausilio di piattaforme aeree, che spesso implica anche il pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico.
  • grandezza delle case o degli uffici: più sono grandi e più sarà la quantità di mobili e oggetti da trasportare. Per le case è importante anche valutare gli ambienti che la compongono (mobili e oggetti della cucina sono molto di più di quelli dell’ingresso!)
  • servizi scelti: chi imballa gli oggetti? Chi fornisce gli scatoloni per tale operazione? Chi smonta e rimonta i mobili? Se queste operazioni sono effettuate dalla ditta di traslochi il prezzo del preventivo ovviamente cresce.

Attenzione alle garanzie offerte dalla ditta di trasloco

Il preventivo da solo non è un sistema ideale per scegliere la ditta a cui affidarti. Il prezzo, infatti, non è automaticamente sinonimo della qualità che viene offerta. Il consiglio è allora quello di navigare nel sito delle diverse realtà a cui ti sei rivolto, per individuare le garanzie che ti possono dare, e utilizzare internet per trovare le recensioni dei clienti.

Le garanzie di Grillo Antonino Traslochi

Noi di Grillo Antonino Traslochi ti garantiamo:

  • personale dipendente, specializzato e qualificato: questo ci permette di offrirti in ogni momento del trasloco la massima affidabilità. Così i tuoi mobili saranno smontati e rimontati ad arte e i tuoi oggetti imballati a mano scegliendo sempre il supporto più adatto, in modo da preservare l’integrità anche di quelli più fragili.
  • parco automezzi per ogni esigenza di trasloco: rinnovato periodicamente, permette di lavorare in ogni condizione. Con le nostre autogrù, piattaforme aeree e autoscale possiamo arrivare sino a un'altezza di 75 metri. Inoltre, abbiamo anche mezzi poco ingombranti che possono essere montati anche in piccoli cortili, aree non carrabili, giardini.
  • sanificazione degli automezzi e dei materiali di trasloco: la sanificazione viene ottenuta con il metodo brevettato “Trans Hygienic System”, che non è tossico e non lascia residui.
  • traslochi rapidi: un elemento fondamentale per le aziende, che in questo modo riducono al minimo il fermo produttivo.
  • smaltimento in discarica autorizzata: nel momento del trasloco molti elementi della casa o dell’ufficio vengono eliminati (mobili, elettrodomestici, apparecchiature elettroniche, materiale da risulta, archivi dismessi). Noi li smaltiremo per te in discariche autorizzate.
  • nessuna sorpresa al pagamento: i nostri preventivi sono effettuati dopo aver effettuato un sopralluogo. In questo modo non avrai sorprese al momento del saldo.

Inoltre, ti offriamo anche polizze assicurative che coprono qualsiasi rischio derivante dall’attività.

La qualità del nostro lavoro è testimoniata anche dalle certificazioni da noi ottenute: la certificazione Ambientale EN ISO 14001, la Certificazione ISO 9001 per la qualità aziendale e dei servizi, la certificazione ISO 45001 (che sostituisce la OHSAS 18001) per la gestione delle procedure sulla sicurezza in ambito lavorativo.

Per richiedere un preventivo per il tuo trasloco puoi utilizzare direttamente l’apposita sezione nel nostro sito o ci puoi contattare telefonicamente al numero verde 800.454610 o allo 02.435224. Se preferisci la comunicazione via mail puoi scrivere a info@grilloantonino.it. Ci trovi a Milano in via Sardegna 38.