Numero verde Preventivo online

Traslochi con sistema di sanificazione dei mezzi e degli strumenti a Milano

Traslochi con sistema di sanificazione dei mezzi e degli strumenti a Milano

Il tema della sanificazione è senza dubbio uno degli argomenti caldi del momento. Dalla diffusione della pandemia da Covid 19 la crescente esigenza di protezione ha portato all’aumento delle misure igieniche in ogni settore del mercato. Il mondo dei traslochi non è immune alla questione e le aziende specializzate hanno dovuto fare i conti con un nuovo modo di lavorare, che tenga conto anche delle conseguenze dell’emergenza sanitaria. La ditta Grillo Antonino Traslochi, con sede in Via Sardegna, n. 38 a Milano, offre ai clienti un trasloco con sistema di sanificazione dei mezzi e degli strumenti impiegati, per garantire la massima sicurezza anche durante lo spostamento degli effetti personali. Ogni oggetto viene maneggiato con cura, secondo tutte le norme anti contagio, seguite alla lettera dagli esperti incaricati di portare a termine le operazioni pratiche. Inoltre, i veicoli adibiti al trasporto vengono regolarmente sottoposti a procedure di pulizia e disinfezione, indispensabili tra un trasloco e l’altro. 

Leggi anche: Problemi e soluzioni al trasloco con il COVID-19

 

L’attenzione agli imballaggi 

Il primo step del procedimento di sanificazione è rappresentato dagli imballaggi utilizzati durante le operazioni di trasloco. È la fase più delicata, perché è durante questo procedimento che si ha un contatto diretto con i beni del cliente. Nella maggior parte dei casi, le scatole utilizzate dalla Grillo Antonino Traslochi sono nuove e vengono sostituite ogni volta che si procede ad un lavoro diverso. In questo modo i clienti avranno la certezza che i propri oggetti personali verranno custoditi con un sistema assolutamente igienico, privo di qualsiasi rischio di contaminazione, come avviene per i materassi, trasportati in contenitori di PVC sempre nuovi. Ma cosa succede se non è possibile utilizzare il materiale usa e getta? Anche in questo caso l’azienda specializzata ha la soluzione perfetta. È possibile, ad esempio, che il trasposto di mobili antichi o oggetti preziosi richieda l’utilizzo di imbottiture, protezioni o contenitori speciali, che non possono essere sostituiti come il materiale usa e getta. In questi casi, sarà la ditta di traslochi stessa a occuparsi personalmente della sanificazione e disinfezione di tutti gli elementi, per assicurare la massima igiene in ogni circostanza.

 

I mezzi di trasporto 

Superata la fase dell'imballaggio si passa a quella del trasporto, che impone l’utilizzo di appositi mezzi. Sottovalutare l’importanza di una corretta sanificazione potrebbe compromettere l’igiene dell’intero trasloco ed è per questo che, per una maggiore garanzia al cliente, la Grillo Antonino Traslochi, con la collaborazione di tecnici e sanitari primi in Europa, ha deciso di impiegare in esclusiva un procedimento di sanificazione degli automezzi e degli strumenti. Nello specifico, il metodo usato e brevettato prende il nome di “Trans Hygienic System”. Si tratta di un sistema che consente agli esperti di decontaminare i mezzi da batteri, virus, muffe, lieviti e microbi nocivi per l’uomo. Non è quindi solo un modo per ottemperare alle stringenti disposizioni dell'emergenza sanitaria, ma una regola generale a servizio del cliente. L’intero procedimento di sanificazione è completamente ecologico, atossico e non lascia alcun residuo sugli oggetti trasportati, così da evitare eventuali danneggiamenti. Al termine della sanificazione i professionisti rilasceranno al cliente l'attestato “Trans-Hygienic System”, a riprova del lavoro svolto in materia di sanificazione. Per il tuo trasloco scegli il meglio: affidati agli specialisti di Grillo Antonino Traslochi. Chiama il numero verde 800.454610,  visita il sito internet www.grillo.it o richiedi un preventivo