Numero verde Preventivo online

Grillo Antonino Traslochi compie 60 anni. Tra storia e tradizione nel mondo dei traslochi

Grillo Antonino traslochi compie 60 anni

Grillo Antonino Traslochi compie 60 anni. Tra storia e tradizione nel mondo dei traslochi

La storia di Grillo Antonino Traslochi inizia nel 1961 e ha come protagonista Grillo Antonino, un infaticabile lavoratore partito dalla Calabria alla volta di Torino. Con lui inizia una tradizione nel mondo dei traslochi che durerà fino ad oggi. Trasferitosi nel 1966 a Milano con la famiglia, Grillo Antonino in pochi anni inizia a farsi strada nella capitale meneghina, proponendo servizi attenti e precisi che riscontrano un enorme successo sin da subito in tutta Milano e Lombardia. Il passaparola generato dalla soddisfazione dei clienti è stata la chiave per una crescita fondamentale. L’evoluzione è stata rapida ma allo stesso tempo attenta, Grillo Antonino acquista nuovi camion e assume nuovi addetti.

Negli anni 80 fa costruire grandi capannoni per la flotta di automezzi e per alloggiare temporaneamente il mobilio dei clienti, se serve. La continua voglia di sviluppare servizi sempre più a misura dei clienti e di garantire interventi perfetti per ogni caso specifico, ha portato l’azienda ad acquistare mezzi di ultima generazione come autoscale fino a 73 metri di altezza, autogrù, piattaforme elevatrici e molto altro ancora. Cambiano i tempi, cambiano le necessità dei clienti e il modo di abitare, cambiano quindi i servizi che Grillo Antonino Traslochi mette a disposizione, l’unica cosa che non è cambiata in questi 60 anni di evoluzione è la passione per i traslochi e la cura delicata del Cliente.

La passione per questo lavoro che Grillo Antonino è riuscito a tramandare a figli e nipoti ha reso possibile quella che oggi è una delle più importanti realtà Leader, nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali, di tutta la Lombardia. I servizi toccano tutte le regioni d’Italia con la possibilità di eseguire anche trasporti e traslochi internazionali sia in Europa che fuori. Il parco mezzi, partito con 4 semplici camion, oggi vanta mezzi all’avanguardia in grado di raggiungere fino a 73 metri di altezza e di entrare in spazi ristretti come corti interne e vie del centro storico. In 60 anni di attività e ben 3 generazioni quello che non cambia è l’attenzione per il cliente e per le sue richieste, come anche la continua ricerca di innovazione e di nuovi servizi per far fronte ai tempi che invece cambiano.

Per richiedere informazioni su tutti i servizi disponibili o per preventivi personalizzati gratuiti, non esitate a contattarci via telefono o utilizzando il form di contatti in questa pagina, o “ Preventivo On-line ” . Il nostro staff è a vostra completa disposizione, da 60 anni, per soddisfare ogni vostra esigenza nel settore dei traslochi.