Numero verde Preventivo online

Missione

Grillo Antonino

Il nostro compito primo è quello di soddisfare l’esigenza del nostro essere uomini, di progettare, di fare, di costruire, rispondendo alle necessità e bisogni delle famiglie e delle aziende nella circostanza di qualsiasi tipologia di trasloco.

Ogni problematica del Cliente in fase di trasloco: l’imballaggio di oggetti cari, il falegname capace, il deposito sicuro e protetto, il passaggio aereo dall’esterno tranquillo, la discarica certificata e quant’altro diventa ns. punto di forza.

Ascoltare il Cliente, comprendere le sue esigenze è il ns. punto di partenza.

Per questo ci proponiamo di poter offrire sempre: "il trasloco della tranquillità"

Per noi innovazione è cercare soluzioni nuove utili allo svolgimento dei ns. servizi che possano anticipare e soddisfare i bisogni e le necessità dei ns. Clienti garantendo sempre la massima sicurezza.
La ns. continua ricerca di innovazione e la riconosciuta professionalità, da parte della ns. clientela ci conferma e ci rende orgogliosi del ns. lavoro, come risposta a noi e proponibile a tutti.

Crediamo che il ns. marchio: Grillo Antonino "il trasloco della tranquillità" sia non solo programma di crescita aziendale ma anche un progetto dai risvolti sociali, perché aspira alla progressiva educazione ad accogliere e condividere urgenze e preoccupazioni.

La costante formazione deve stimolare la creatività dei ns. collaboratori, coltivare talenti, sviluppare professionalità alla ricerca continua di occasioni per esprimerla.