Una storia lunga più di sessant’anni.
“Il nostro impegno quotidiano è trasmettere ai nostri collaboratori gli insegnamenti ricevuti dai nostri genitori: trattare le cose altrui come fossero nostre.
Lavorare in sicurezza significa proteggere il materiale trasportato, gli operatori e tutto quanto potrebbe essere coinvolto dalla nostra attività: partendo dal cliente, passando poi dal manto stradale alla viabilità veicolare e pedonale, che a causa della presenza dei nostri mezzi viene in qualche modo intralciata, dagli edifici ai pedoni che transitano sotto i nostri passaggi protetti. Alla Grillo cerchiamo di lavorare serenamente e seriamente.
Pur essendo un lavoro pesante, lo svolgiamo con passione e siamo fortemente interessati al buon risultato. Siamo certi che il nostro lavoro, i nostri investimenti umani e tecnici, possano creare un futuro roseo per i nostri figli e collaboratori.”
Francesco Grillo
Con la terza generazione della famiglia Grillo nasce ora un nuovo capitolo della nostra storia che rafforza il legame fra la tradizione dei nostri valori, ben espressi dalle parole di Francesco Grillo, e innovazione di tecniche e macchinari. Questa commistione fa sì che la nostra attività diventi luogo di incontro tra il bisogno del cliente e il nostro desiderio di fornire assistenza e risposte curate fino al particolare.