Numero verde Preventivo online

Responsabilità amministrativa di impresa

Grillo Antonino

Responsabilità amministrativa di impresa

Nel  2016  Grillo Antonino Traslochi  ha provveduto all'aggiornamento del proprio Codice Etico già implementato fin dal 2003,  e del Modello Organizzativo.

Nel Codice Etico vengono espressi i principi e le regole di comportamento cui la ns. Società ha deciso di conformarsi nello svolgimento della propria attività e nel rapporto con tutti i propri interlocutori, sia al proprio interno che all'esterno.

Il Modello Organizzativo rappresenta, invece, lo strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti coloro che operano in nome e per conto di Grillo Antonino Traslochi, affinché nell'espletamento delle proprie attività adottino comportamenti corretti e trasparenti, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati nel D.Lgs. 231/2001.

Il nostro compito primo, con il nostro lavoro,  è quello di soddisfare l'esigenza del ns. essere uomini, di progettare, di fare, di costruire, partecipando alla fatica che tutti gli uomini fanno  per costruire un inizio di felicità,   rispondendo alle necessità e bisogni delle famiglie e delle aziende nella  particolare circostanza del  trasloco.

In tale contesto, l'attenzione alla persona, all'impresa e all'ambiente di lavoro rappresentano per  Grillo Antonino Traslochi  fattori  ispiratori della nostra attività per il benessere e lo sviluppo di tutta la società.

Consulta: