Nel 2016 Grillo Antonino Traslochi ha provveduto all'aggiornamento del proprio Codice Etico già implementato fin dal 2003, e del Modello Organizzativo.
Nel Codice Etico vengono espressi i principi e le regole di comportamento cui la ns. Società ha deciso di conformarsi nello svolgimento della propria attività e nel rapporto con tutti i propri interlocutori, sia al proprio interno che all'esterno.
Il Modello Organizzativo rappresenta, invece, lo strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti coloro che operano in nome e per conto di Grillo Antonino Traslochi, affinché nell'espletamento delle proprie attività adottino comportamenti corretti e trasparenti, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati nel D.Lgs. 231/2001.
Il nostro compito primo, con il nostro lavoro, è quello di soddisfare l'esigenza del ns. essere uomini, di progettare, di fare, di costruire, partecipando alla fatica che tutti gli uomini fanno per costruire un inizio di felicità, rispondendo alle necessità e bisogni delle famiglie e delle aziende nella particolare circostanza del trasloco.
In tale contesto, l'attenzione alla persona, all'impresa e all'ambiente di lavoro rappresentano per Grillo Antonino Traslochi fattori ispiratori della nostra attività per il benessere e lo sviluppo di tutta la società.
Consulta: Codice di Comportamento