Le origini
Il trasloco della tranquillità non è solo uno slogan, è il nostro valore fondamentale.
Abbiamo imparato da nostro padre, il quale ci insegnò che la cosa più importante da tenere sempre in considerazione sono le esigenze del cliente: è indispensabile intuire di cosa ha bisogno, comprenderlo e suggerirgli le migliori possibilità e soluzioni allo scopo di alleggerirlo il più possibile dalle difficoltà di un trasloco, aiutandolo a vivere in tranquillità una situazione che già da sé è una grande fonte di stress.
Da questi preziosi insegnamenti abbiamo delineato la nostra missione, il nostro impegno.
Il nostro impegno
Il nostro compito primo è quello di soddisfare l'esigenza del nostro essere uomini, di progettare, di fare, di costruire, rispondendo alle necessità e bisogni delle famiglie e delle aziende nella circostanza di qualsiasi tipologia di trasloco.
Il nostro punto di partenza è l’ascolto del cliente, comprendere le sue esigenze e accompagnarlo in ogni fase del trasloco, dall’imballaggio al deposito, dal trasloco alla ricerca di un falegname.
Un servizio personalizzato
Parliamo con il cliente in modo da conoscerlo e capire le sue esigenze, anche quelle a lui sconosciute, e troviamo un equilibrio tra l’organizzazione e l’aspetto economico.
Ogni trasloco è diverso e per questo cerchiamo di cucirlo su misura in base alle singole necessità.
Impostiamo ogni trasloco come se fosse il nostro o quello di un nostro famigliare e trattiamo ogni oggetto, ogni mobile come se fossero nostri. Questa attenzione verso le persone ci permette di lavorare con più accortezza e consapevolezza, trasmettendo questo credo anche ai nostri collaboratori.
La personalizzazione come missione si vede anche attraverso le nostre attrezzature. Studiate per agevolare ogni tipo di trasloco, ci impegniamo ad aggiornarle con le più recenti tecnologie affinchè ogni trasloco sia eseguito nel massimo rispetto della tranquillità di collaboratori e clienti.
Crediamo che il nostro marchio: Grillo Antonino "il trasloco della tranquillità" sia non solo programma di crescita aziendale, ma anche un progetto dai risvolti sociali perchè aspira alla progressiva educazione ad accogliere e condividere urgenze e preoccupazioni.
La costante formazione deve stimolare la creatività dei nostri collaboratori, coltivare talenti, sviluppare professionalità alla ricerca continua di occasioni per esprimerla.