Numero verde Preventivo online

Trasloco all'estero

Grillo Antonino

Consigli per estero

Grillo Antonino Traslochi può seguire la gestione burocratica delle pratiche doganali. Per traslochi e trasferimenti tra nazioni in area CEE non sono necessarie particolari documentazioni.

Per trasferimenti intercontinentali, via mare o aerea, sono indispensabili l’utilizzo di imballaggi speciali e accurati e se necessarie anche la fornitura di casse in legno su misura, che la Grillo Antonino Traslochi può offrirvi su richiesta.

Per traslochi intercontinentali ed extra CEE è necessario predisporre inoltre una precisa “packing list” , elenco dettagliato di ogni oggetto, mobile, arredo e masserizia con indicato il peso e il valore del bene stesso. E’ importante sapere anche che il furgone o il container può essere ispezionato per controlli doganali e per questo motivo preparare un dettagliato e preciso elenco dei beni che il Cliente dovrà dichiarare e sottoscrivere sarà indispensabile per evitare sorprese e lungaggini burocratiche con conseguenti blocchi in dogane.

A tale scopo la Grillo Antonino Traslochi può accompagnarVi in ogni fase, con una adeguata consulenza, per la compilazione della documentazione necessaria, ed indicarVi le Autorità e gli Enti competenti per ottenere le autorizzazioni per il trasferimento e trasloco.

Per traslochi via mare, in funzione del volume complessivo, i mobili e le masserizie già perfettamente imballate possono essere caricati, stivati e bloccati per la spedizione, su containers da 20’ , 40’ o 40’ high cube.

Anche per l’estero il ns. obiettivo è offrire sempre ad ogni Cliente “Il trasloco della tranquillità” .