Numero verde Preventivo online

CALENDARIO 2023

Calendario 2023 nuovo anno

Sono arrivati i nuovi calendari 2023 firmati Grillo!
Li abbiamo realizzati in due formati, da tavolo e da parete, in modo da poter scegliere quello più pratico per voi. Sono gratuiti e realizzati da noi in carta FSC.
Potete passare a ritirarli nei nostri uffici di Milano in via Sardegna 38, oppure potete andare in fondo alla pagina e scaricare il calendario da tavolo in formato PDF.

Sostenibilità etica

È importante per noi che i formati cartacei dei nostri calendari Grillo 2023 siano realizzati con materiale sostenibile e di qualità, poiché il tema di quest’anno è proprio l’eco trasloco e l’importanza di realizzare traslochi con il più basso impatto ambientale possibile.

«Dobbiamo guardare avanti, far sì che l’ambiente sia più pulito e che ci prendiamo cura della natura, affinché essa si prenda cura di noi». Perché «quando s’innesca questa distruzione della natura è molto difficile frenarla. Ma siamo ancora in tempo.» (Papa Francesco).
Papa Francesco ricorda l’urgente necessità di avviare un cambiamento di rotta capace di passare con decisione e convinzione dalla “cultura dello scarto”, prevalente nella nostra società, a una “cultura della cura” della nostra casa comune e di coloro che vi abitano o vi abiteranno.

Questo è alla base della passione che noi della Grillo Antonino Traslochi mettiamo nel nostro lavoro quotidiano. Il nostro ECO TRASLOCO nasce proprio per questo, per simboleggiare e garantire il nostro impegno a favore dell’ambiente attraverso importanti iniziative:

  • attenzione ai bisogni delle persone di oggi e di domani;
  • parco automezzi e macchine a basso impatto ambientale;
  • rispetto delle normative per il corretto smaltimento dei rifiuti;
  • attenta selezione di materiali e prodotti eco-compatibili e riciclabili;
  • importanti investimenti nelle energie rinnovabili.

Ma il nostro impegno non si ferma qui. Questo calendario è dedicato a tutte le persone che, come noi, amano la natura e la rispettano e a tutti i nostri Clienti e Collaboratori che ci incoraggiano a proseguire in questa direzione.

 

Download:

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali