Numero verde Preventivo online

COME AVERE UN BUON RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO PER IL MIO TRASLOCO?

Trasloco di qualità al giusto prezzo

Quando si parla del costo di un trasloco spesso si sottovaluta un aspetto importante: la ditta di traslochi. È importante sceglierla bene perché è da questa che dipenderanno i costi successivi e l’effettivo rapporto qualità-prezzo.

La qualità che si offre, infatti, è il valore stesso dell’azienda e il costo di un trasloco va confrontato anche con questo aspetto fondamentale: diffidare da chi fornisce prezzi fissi, di listino, senza conoscere la natura e le necessità del lavoro da svolgere è un buon punto di partenza per la valutazione della qualità del proprio trasloco.

Come scegliere la ditta per il mio trasloco?

Ecco i 6 aspetti da valutare attentamente quando si sceglie una ditta di traslochi di qualità:

  1. L’ESPERIENZA MATURATA
    L’esperienza sul campo di una ditta traslochi permette di gestire con attenzione ogni dettaglio e ottimizzare la gestione dei tempi, garantendo l’elevata qualità del tuo trasloco.
  2. PERSONALE PREPARATO
    L’attenzione va posta anche sul personale, che deve essere specializzato e qualificato ciò permetterà una maggiore tranquillità per il tuo trasloco.
  3. SOSTENIBILITÀ
    È importante che la ditta traslochi ponga particolare attenzione anche al proprio impatto sul pianeta. Per questo noi abbiamo sviluppato l’ecotrasloco, in modo da ridurre al minimo il nostro impatto ambientale.
  4. PARCO AUTOMEZZI
    Un moderno e aggiornato parco automezzi permette di rispondere con facilità ad ogni singola esigenza del tuo trasloco.
  5. CERTIFICAZIONI
    È un aspetto da non sottovalutare: le certificazioni dimostrano l’affidabilità e la qualità del lavoro della ditta di traslochi.
    Noi, ad esempio, abbiamo ottenuto la ISO 9001, per la qualità del servizio, la ISO 45001, per la sicurezza sul lavoro, e la ISO 14001 per l’attenzione all’ambiente.
  6. SOPRALLUOGO
    Una ditta attenta alle tue esigenze propone sempre un sopralluogo: diffida dai prezzi fissi comunicati prima di conoscere le tue esigenze, ma fissa sempre un sopralluogo per comunicare le tue necessità ed avere così un preventivo reale, chiaro, trasparente e senza “sorprese” finali.

Tutti questi aspetti andranno ad incidere sul rapporto qualità-prezzo del trasloco, permettendo di avere un servizio di qualità e attento a tutte le esigenze del cliente.

 

Vuoi approfondire come avere un buon rapporto qualità-prezzo per il tuo trasloco? Clicca qui

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali