Numero verde Preventivo online

I prezzi di un trasloco

Quali sono i prezzi di un trasloco

Qual è il prezzo trasloco? 

 

Prezzo trasloco Milano per privati

 

Traslocare è sempre un'esperienza che molti privati vivono con trepidazione, ma anche con ansia e preoccupazioni, perché spesso si teme per l'entità del prezzo trasloco. Questo accade poiché, tante volte, si tenta di fare tutto da soli o ci si rivolge a ditte senza alcuna specializzazione, ovvero prive di mezzi e strumenti necessari per portare a termine un trasloco con efficienza. Molte volte le ditte di trasloco glissano sul prezzo, senza specificare chiaramente i servizi che si rendono necessari per la situazione specifica. In aggiunta, ometteno di indicare i costi in modo dettagliato. Tuttavia, esistono soluzioni per vivere il momento del cambio casa in maniera serena, senza inutili apprensioni e affanni. Con esperienza cinquantennale, Grillo Antonino Traslochi resta accanto di tutti coloro che intendono traslocare senza sorprese e che non vogliono rinunciare ad un servizio di alta qualità. Grillo Antonino Traslochi, infatti, è un'azienda lombarda certificata ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001. Questi riconoscimenti testimoniano l'impegno aziendale per la qualità e la sicurezza dei servizi resi alla clientela, nonché verso il rispetto dell'ambiente. Del resto, Grillo Antonino Traslochi è in grado di offrire numerosi servizi per chi deve effettuare un trasloco Milano e soprattutto propone sempre prezzi certi e trasparenti.

 

I servizi inclusi nel prezzo trasloco Milano

 

I trasloci non sono tutti uguali, perché ogni situazione necessita di una gestione ad hoc. Il prezzo del trasloco Milano, pertanto, dipende molto dai servizi che si rivelano necessari per il caso concreto. Grillo Antonino Traslochi, tuttavia, è in grado di soddisfare le esigenze della propria clientela ad ampio raggio, proponendo un ventaglio di soluzioni per concretizzare trasloci organizzati al meglio. Traslocare non vuol dire, infatti, solo imballare mobili ed oggetti delicati, in modo da portali a destinazione integri. Il prezzo del trasloco è legato anche a tutta una serie di attività come lo smontaggio ed il rimontaggio del mobilio a regola d'arte, la fornitura d'imballi oppure la realizzazione di casse speciali per il trasporto, nonché la sanificazione dei materiali impiegati, oltre che dei mezzi di trasporto. Talvolta, nel prezzo trasloco, vengono inclusi anche servizi speciali come l'uso di piattaforme aeree, quali elevatori o autoscale, nonché la provvisoria custodia di mobili. Infine, non sono infrequenti i casi in cui nel prezzo trasloco viene ricompreso anche il servizio di smaltimento di mobili e quello di sgombero.
Prima di eseguire un trasloco è necessario procedere con un preventivo sopralluogo, in modo da verificare la condizione degli ambienti, delle cose che si devono trasferire e comprendere quali servizi attuare.

 

Preventivo trasloco chiaro e trasparente

 

Stabiliti i servizi necessari, è fondamentale che la ditta di trasloco disponga di uomini e mezzi adeguati. A questo riguardo Grillo Antonino Traslochi opera con attrezzature all'avanguardia come furgoni imbottiti ed ecologici di ogni dimensione, elevatori che possono arrivare fino a 73 metri d'altezza, autogrù e scale di ultima generazione. Conseguentemente anche il team di Grillo Antonino Traslochi dispone di tutta la professionalità e la competenza necessari per portare a compimento un trasloco sicuro ed in tempi quanto più possibile ristretti. Grillo Antonino Traslochi fornirà alla propria clientela un preventivo trasloco, in cui verranno elencate, in maniera chiara e trasparente, tutte le voci. In particolare, nel preventivo trasloco saranno elencate le spese d'imballo e i costi per ogni servizio. In questo modo il cliente finale non avrà sorprese e potrà anche comprendere a quanto ammonta il costo dell'assicurazione, che coprirà qualsiasi danno che possa derivare a terzi o cose durante le operazioni di trasloco. Si può richiedere un sopralluogo ed un preventivo trasloco a Grillo Antonino Traslochi senza alcun tipo d'impegno. Si ricorda che la ditta Grillo Antonino Traslochi esegue trasloci non solo a Milano, ma anche nelle città limitrofe come Varese, Monza, Busto Arsizio, Lodi, Bergamo e molto altro. Inoltre, esegue traslochi a prezzi competitivi anche nel resto d'Italia e in tutta Europa.

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali