Numero verde Preventivo online

Non solo traslochi ma una serie di servizi completi e complementari

Servizi utili per il trasloco

Grillo Antonino, non soltanto traslochi

 

L'esperienza e la qualità sono due punti fermi per chi vuole creare un servizio unico per i propri clienti. La storia di Grillo Antonino parla chiaro: da oltre cinquant'anni al servizio di chi ha bisogno di fare un trasloco con il massimo della professionalità e per risolvere ogni tipo di esigenza. Quando si effettua un trasloco, non si riesce mai ad organizzare il tutto senza intoppi: serve la professionalità e l'esperienza di chi compie questo lavoro da tantissimo tempo, anche per poter pensare a qualsiasi problematica che può insorgere durante il trasloco stesso. Il servizio di traslochi messo a disposizione è davvero unico, anche perché troviamo tutto il necessario per poter trasportare le nostre cose nella nuova abitazione. Dai cartoni per gli imballaggi alla sistemazione completa di tutti gli oggetti, il tutto effettuato con la massima cura. Anche i mezzi utilizzati per effettuare il trasloco sono pensati esclusivamente per poter dare il massimo: all'interno presentano una consistente imbottitura per poter evitare urti e rotture accidentali. Un insieme di servizi completi e professionali, per dare il massimo ai propri clienti. Ma non solo classici traslochi o trasporti da un'abitazione all'altra: è possibile richiedere il trasloco di uffici, oppure affidarsi ai trasporti internazionali nel caso avessimo bisogno di cambiare paese. Grazie alla ditta Grillo Antonino sarà possibile anche noleggiare piattaforme, oppure depositare e affidare i propri mobili alla ditta. Una serie di servizi completi e complementari per chiunque abbia la necessità di traslocare. 

 

Traslochi casa e internazionali

 

Quando si effettua un trasloco dobbiamo fare attenzione ai minimi particolari, proprio per evitare sorprese di qualsiasi tipo. Oltre al trasporto bisogna pensare al materiale per l'imballaggio ed evitare che qualsiasi oggetto, di ogni materiale e di ogni consistenza, si possa rompere per via di urti accidentali. L'azienda metterà a disposizione tutti gli imballaggi, con la possibilità di realizzare delle casse appositamente pensate per gli oggetti più fragili e più delicati. Una cura del dettaglio che permette di avere un servizio pronto a risolvere qualsiasi tipo di evenienza. Inoltre esiste la possibilità di richiedere un servizio di traslochi internazionali. Infatti gli automezzi messi a disposizione permettono di circolare liberamente anche nei centri abitati per un servizio door to door. Se abbiamo la necessità di cambiare paese, possiamo affidarci ai servizi offerti, che vengono curati e organizzati in ogni minimo dettaglio. Ma non solo trasporti classici: è possibile affidarsi anche ai trasporti via aereo e via mare per ogni destinazione nel mondo. Quando si cambia paese per lavoro o per studio non è mai semplice trovare un punto di riferimento che possa soddisfare ogni richiesta: Grillo Antonino permette di avere il meglio per ogni evenienza. Un insieme di servizi unici che danno modo al cliente di avere una base solida a cui poggiarsi in un momento comunque difficile. 

 

Una serie di servizi complementari

 

La ditta Grillo Antonino non è soltanto traslochi nazionali ed internazionali. L'azienda, grazie anche alla sua esperienza pluriennale nel settore, mette a disposizione una serie di servizi complementari che possono essere molto utili. Ad esempio è possibile scegliere la custodia del proprio mobilio negli appositi box messi a disposizione. Talvolta capita che dobbiamo lasciare un'abitazione e, prima che riusciamo a trovare un'altra soluzione, siamo costretti ad adattarci. Se non si ha a disposizione lo spazio necessario per poter poggiare momentaneamente i mobili, possiamo richiedere un pratico servizio di affitto depositi o magazzini: l'aziendamette a disposizione qualsiasi locale per poter dare un servizio complementare e completo a chi ha la necessità di traslocare. Inoltre è possibile richiedere anche il servizio di smaltimento in una discarica autorizzata. Molte volte ci troviamo in città in cui non sappiamo come muoverci, soprattutto per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti. Prendiamo ad esempio rifiuti ingombranti o elettronici, che devono essere smaltiti secondo le norme e le procedure vigenti: bisogna dunque affidarci a chi è esperto nel settore e chi sa come comportarsi in questi casi. Infatti la ditta Grillo Antonino è iscritta all'albo Smaltitori della Regione Lombardia, in modo tale da assicurare un servizio di smaltimento professionale e veloce a chiunque abbia la necessità di liberarsi di vecchi componenti elettronici o rifiuti ingombranti. 

 

Noleggio piattaforme e gestioni degli archivi

 

Come già detto, sono tantissimi i servizi offerti e messi a disposizione dalla ditta Grillo Antonino. Tra i tanti servizi di trasloco e tra le tante soluzioni presenti è possibile anche scegliere la gestione degli archivi e della documentazione aziendale. Una vera e propria gestione dell'archivio professionale e in grado di offrire un ottimo servizio a chiunque abbia la necessità di rivisitare il proprio archivio. Ma non solo archiviazione classica: i software professionali messi a disposizione rendono il servizio unico. Inoltre è possibile avere sistemi antintrusione e videosorveglianza, in modo tale che l'arhivio possa essere sempre controllato, senza correre nessun rischio. Verrà messo a disposizione anche un sistema di prevenzione incendi, in modo tale da controllare qualsiasi evenienza. Sono tantissime le attività svolte, grazie anche all'ampio parco mezzi di cui dispone la ditta. È possibile anche richiedere il noleggio delle piattaforme, per poter compiere lavori straordinari su edifici di media grandezza. Un insieme di mezzi che rende unico il servizio offerto, con tante alternative per ogni esigenza. In questo modo chiunque può traslocare in modo tranquillo senza doversi preoccupare di nulla. Esperienza e qualità al servizio del cliente, ormai da cinquant'anni. 

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali