Numero verde Preventivo online

Sanificazione dei mezzi e dei materiali con il Trans Hygienic System

Sanificazione trasloco

 La sanificazione per noi non è un’attività straordinaria, ma una procedura ordinaria nell’ambiente di lavoro. Per garantire la massima efficienza abbiamo brevettato, in collaborazione con tecnici e sanitari primi in Europa, il metodo il TRANS-HYGIENICS SYSTEM che è un procedimento di sanificazione, prevenzione e protezione igienica

Quando si deve scegliere un’azienda specializzata in traslochi, non ci si deve solo preoccupare del servizio che eroga, che distanza kilometrica massima è in grado di garantire, in quanto tempo e quanto costa. È necessario anche chiedersi quanto è pulito il mezzo o i mezzi con cui il trasloco viene eseguito, per non incorrere in trasmissione di microbi, germi e parassiti portatori di malattie infettive.

Pochi sanno che ogni giorno durante i traslochi, nelle operazioni di carico è possibile raccogliere una quantità enorme di fattori infettivi. Immaginiamo di entrare in un locale in cui l’aria è irrespirabile, maleodorante, sporco, quale sarebbe la nostra reazione?

Grillo traslochi è un’azienda molto attenta all’aspetto igienizzazione dei propri mezzi, per rendere i propri clienti tranquilli che le loro cose più preziose vengano trasferite da un posto ad un altro, in massima sicurezza e senza essere contaminate da elementi infettivi.

 Per anni e anni utilizzare gli stessi imballaggi, le stesse coperte per avvolgere i mobili, i bauli armadio e le imbottiture dell’autocarro circolano in tutta Europa servendo migliaia di traslochi, così che costituiscono un grave e serio pericolo per l’igiene pubblica, se non accuratamente igienizzati.

 La sanificazione per noi non è un’attività straordinaria, ma una procedura ordinaria nell’ambiente di lavoro. Per garantire la massima efficienza abbiamo brevettato, in collaborazione con tecnici e sanitari primi in Europa, il metodo il TRANS-HYGIENICS SYSTEM che è un procedimento di sanificazione, prevenzione e protezione igienica e permette la decontaminazione da batteri, muffe e lieviti che possono essere dannosi per l’uomo. Sottoponiamo l’automezzo con le sue imbottiture e gli imballaggi utilizzati per ogni servizio ad un’accurata igienizzazione con prodotti specifici che elimina i fattori patogeni per l’uomo. Tutti gli scatoloni in cartone utilizzati sono sempre nuovi, i materassi vengono protetti in contenitori in PVC nuovi.

Lo scopo finale è quello di rendere sicuro e perfetto, sotto il profilo igienico, tutti i mezzi di trasporto che saranno utilizzati per il trasloco.

Il processo non è tossico e non lascia residui, è ecologico e innocuo. Al termine del servizio, consegniamo al cliente l’attestato.

La procedura che adottiamo prevede il fermo del mezzo che deve essere sanificato, una volta al mese. L’operatore, a seconda della grandezza del mezzo, è impegnato per circa quattro ore nella procedura, mentre il fermo macchina previsto dura una giornata

Un nostro trasloco prevede la massima attenzione alla salute individuale e collettiva, tutela dell’ambiente, ma soprattutto i vestiti, i mobili, gli oggetti sono presi e trasportati con cura e protezione.

Daresti le tue cose per traslocarle sapendo che starebbero in un ambiente poco pulito e favorevole?

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali