Numero verde Preventivo online

TRASLOCHI SPECIALI PER OGGETTI PESANTI E DELICATI, CI PENSIAMO NOI!

TRASLOCHI SPECIALI PER OGGETTI PESANTI E DELICATI, CI PENSIAMO NOI!

Traslochi speciali per oggetti pesanti e delicati, ci pensiamo noi!

I tuoi beni sono in buone mani

È capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di dover affrontare un trasloco. Si tratta di un’operazione estremamente delicata, che può essere portata a termine con successo soltanto con l’aiuto di esperti del settore. Tale considerazione riguarda, in egual misura, abitazioni private, uffici e complessi aziendali. In ognuna di queste realtà, infatti, è possibile trovare oggetti estremamente pesanti ed al tempo stesso delicati, il cui trasporto rappresenta una vera e propria sfida. Solo una ditta specializzata, in possesso di mezzi adeguati, sarà in grado di effettuare lo spostamento. La Grillo Antonino Traslochi garantisce al cliente uno staff qualificato, capace di eseguire, senza intoppi, trasferimenti speciali per oggetti pesanti e delicati. Con oltre 50 anni di esperienza nel settore, l’impresa opera attraverso l’impiego di sistemi innovativi e sofisticati, studiati per fronteggiare ogni tipo di situazione.

Per richiedere ulteriori informazioni sui traslochi speciali per oggetti pesanti o per tutti gli altri servizi che mettiamo a disposizione, non esitate a contattarci, il nostro staff è a vostra disposizione per ogni vostra esigenza.

Mezzi e imballaggio per il tuo trasloco

Il segreto del successo, nelle operazioni di trasloco di oggetti pesanti e delicati, risiede nei mezzi utilizzati per il trasporto e nell’imballaggio messo a punto con cura dai professionisti. Trattandosi di beni voluminosi, con un peso importante, solo attrezzature performanti, con capacità di carico significative, potranno garantire uno spostamento in totale sicurezza, per il cliente così come per gli operatori della ditta incaricata. Piattaforme aeree, autoscale e montacarichi sono solo alcuni degli strumenti in dotazione delle imprese che trattano trasferimenti di questo tipo. Non sempre, però, un mezzo adeguato si rivela la sola cosa indispensabile per traslochi speciali. Fondamentale, per gli oggetti pesanti e delicati, è un imballaggio a regola d’arte, capace di proteggere i beni, rendendoli invulnerabili allo stress del trasporto. Il professionista serio è colui che padroneggia le tecniche di confezionamento, adottando tutte le precauzioni necessarie ad assicurare che l’oggetto in questione arrivi a destinazione senza subire alcun danneggiamento. A richiedere il servizio possono essere privati, ma anche grandi aziende, che hanno bisogno di spostamenti rapidi e precisi, spesso in presenza di condizioni d’accesso assai difficoltose. L’abilità del traslocatore sta proprio nel portare a termine la missione anche quando si presentano situazioni di questo tipo.

 

Trasloco con copertura assicurativa

Ulteriore garanzia circa la buona riuscita di traslochi speciali di oggetti pesanti e delicati arriva al cliente dalla copertura assicurativa offerta dalle imprese che si occupano di queste particolari operazioni di trasporto. Proprio in ragione delle caratteristiche tipiche degli spostamenti, il privato dovrà mettere in conto eventuali incidenti di percorso. Nessuna ditta, infatti, può dirsi completamente al riparo da quelli che sono considerati i rischi del mestiere. A tal proposito, con l’intento di rassicurare il proprietario dei beni oggetto del trasloco, molte aziende oggi prevedono una serie di polizze assicurative, che, in caso di danneggiamento, provvederanno a risarcire il cliente, limitando i danni dovuti alla perdita subita. La Grillo Antonino Traslochi opera, con successo, anche nel campo dei trasporti speciali. A determinare il buon esito del lavoro, uno staff qualificato e mezzi di ultima generazione.

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali