Numero verde Preventivo online

L'organizzazione dei nostri servizi con l'emergenza coronavirus

L'organizzazione dei nostri servizi con l'emergenza coronavirus

In seguito all’emergenza sanitaria coronavirus, desideriamo informarvi sulle azioni che stiamo mettendo in campo per tutelare la salute dei nostri dipendenti e per garantire l’erogazione di parte del nostro servizio.

 

Nel corso della nostra attività abbiamo sempre avuto come priorità la tutela della salute dei nostri dipendenti e clienti. Pertanto, anche in questo caso, in ottemperanza alle disposizioni legislative straordinarie, comunichiamo con rammarico la decisione di sospendere solo tutte le attività operative esterne  per il periodo dal 14 marzo al 28 marzo 2020, salvo nuove disposizioni ministeriali. 

Quotidianamente, inoltre, i nostri dipendenti vengono costantemente informati sull’evolversi della situazione attraverso comunicati interni predisposti in base ai diversi provvedimenti governativi nazionali e regionali.

 

Tuttavia, GRILLO ANTONINO TRASLOCHI con il personale di struttura continua a svolgere la propria attività organizzativa rispondendo da remoto in modalità Smart Working alle richieste dei clienti. 

Pur nell’eccezionalità della situazione, continuiamo a lavorare ogni giorno con l’obiettivo di offrire la possibilità a tutti di ricevere preventivi, consulenze e informazioni sui costi di un trasloco, di un noleggio di piattaforme /autoscale aeree di un deposito mobili, per erogare un servizio di qualità. 

 

E’ infatti possibile contattarci: 

 

  • telefonicamente ai seguenti numeri 02435224  ---  0248003833  

  

 

 

 

 

 

 

 

Augurandoci di poter tornare ad una situazione di normalità nel più breve tempo possibile, siamo sempre a Vostra completa disposizione per ogni chiarimento.

Download:

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali