Numero verde Preventivo online

Il trasloco ai tempi del Covid. La sanificazione dei mezzi prima di ogni servizio

Il trasloco ai tempi del Covid.

Il trasloco ai tempi del Covid. La sanificazione dei mezzi prima di ogni servizio

 

Con il Covid molti aspetti della nostra quotidianità sono cambiati, ma in alcuni ambiti le esigenze della nostra vita procedono indipendentemente da quella che è la situazione generale del Paese. Tra queste la necessità di cambiare casa o la sede della propria attività. E come per ogni attività la prima domanda che ci si pone è se le normative attuali lo consentono o meno.

 

È possibile traslocare ai tempi del COVID?

Anche in questo momento storico è possibile traslocare. Sì, quindi, al trasloco sicuro, tranquillo purché preparato e programmato in ogni sua parte operativa a partire dalla SANIFICAZIONE, prima e al termine delle operazioni di ogni singolo trasloco. Il ns. sistema TRANS – HYGIENIC SYSTEM, certificato TUV Hessen ,   garantisce il massimo della sicurezza e veramente “il trasloco della tranquillità”.

 

È sicuro affidarsi a una ditta di traslochi?

Affidarsi a una ditta di traslochi è sicuramente una scelta migliore rispetto al fai da te, in quanto garantisce tempi più brevi dell’operazione e soprattutto una maggiore sicurezza per i tuoi mobili e le tue cose. Il modo migliore per garantire trasloco tranquillo è rivolgersi a dei professionisti che, come noi di Grillo Antonino traslochi, hanno fatto del “trasloco della tranquillità” uno standard. Per garantire la massima tranquillità anche in un periodo di pandemia mondiale, il nostro staff eseguirà ogni operazione seguendo i più rigidi protocolli di sicurezza e di sanificazione degli automezzi (furgoni imbottiti) e di tutti i materiali e attrezzatture che vengono utilizzati per il trasloco.

 

La parola d’ordine: sanificazione e ECO TRASLOCO

Il basso rischio di contagio, pari a qualsiasi altro aspetto della tua vita, è determinato dall’attenzione massima che viene data dai nostri operatori al rispetto delle norme per limitare la diffusione del Coronavirus. Ad ogni trasloco effettuato provvediamo alla sanificazione dei nostri mezzi, così da garantirti un ambiente privo di virus, batteri, muffe e microbi. Per questa abbiamo adottato il metodo “Trans Hygienic System”, da noi brevettato: questo metodo non è tossico, non lascia residui ed è ECOLOGICO. I tuoi pacchi, in questo modo, viaggeranno sicuri e protetti, anche dal punto di vista igienico.

 

Tutti i dispositivi di sicurezza per il rispetto dei Protocolli d’igiene contro il Coronavirus

L’attenzione alla prevenzione del Covid, ovviamente, non si ferma solo alla sanificazione dei mezzi e attrezzature. I nostri operatori, di cui controlliamo periodicamente lo stato di salute, nelle varie fasi del lavoro garantiscono il rispetto dei rigidi Protocolli di Sicurezza per la salvaguardia della salute di tutti con l’utilizzo dei Dispositivi di protezione quali le mascherine, il distanziamento, guanti e per l’igienizzazione delle mani con gli appositi gel. Proprio per queste ragioni non avere timore a rivolgerti a noi anche in questo periodo così delicato.

Per richiedere ulteriori informazioni su tutti i nostri servizi, non esitate a contattare il nostro staff o a richiedere un preventivo online. Siamo a vostra disposizione da oltre 60 anni.