Numero verde Preventivo online

Imballaggi su misura per traslochi, fondamentali per la protezione di oggetti di valore

Imballaggi su misura per traslochi, fondamentali per la protezione di oggetti di valore

La fase dell'imballaggio è senza dubbio quella che desta maggiore preoccupazione per i clienti che si affidano al lavoro di una ditta di traslochi specializzata. Chi opera nel settore conosce bene questo tipo di timore e comprende la necessità di trasmettere sicurezza ed affidabilità a chi sta per affrontare un cambiamento così grande. In materia di imballaggi l'impresa Grillo Antonino Traslochi, con sede in Via Sardegna, n. 38 a Milano, ha cercato di strutturare la propria proposta commerciale al solo scopo di assicurare al cliente la serenità di cui ha bisogno. Ogni singola fase del procedimento viene eseguita con la massima attenzione, cercando di predisporre il giusto imballaggio per ogni oggetto, a seconda delle fragilità individuate. In aggiunta, per alcuni casi specifici, le protezioni e gli imballaggi possono essere ideate e strutturate su misura, a protezione dei beni di valore affidati.

 

L’affidabilità degli imballaggi

Quando si ha l’esigenza di traslocare, la prima cosa da fare è sicuramente quella di pensare a come proteggere gli oggetti di valore durante l’intero procedimento di spostamento. Gli imballaggi servono proprio per garantire a tali beni la protezione necessaria a scongiurare qualunque tipo di pericolo. I danni accidentali sono difficili da prevedere e solo gli oggetti confezionati con la massima cura possono sopravvivere ad una simile eventualità. Sin dalla fondazione, la ditta specializzata Grillo Antonino Traslochi ha fatto dell’affidabilità il proprio fiore all’occhiello, dimostrando come un imballaggio professionale e su misura può davvero fare la differenza. La ditta può contare su un team di esperti estremamente competente e capace di comprendere il valore della merce in affidamento. È proprio grazie all’esperienza maturata negli anni che è possibile garantire ai clienti un trasporto sicuro, che porterà a destinazione i beni di valore nelle stesse condizioni della partenza. 

Il sopralluogo iniziale, svolto dai tecnici prima dell’inizio delle operazioni di trasloco ha anche la funzione di consentire la catalogazione di ogni oggetto presente in casa, con particolare attenzione proprio agli elementi considerati di valore. Per questi verranno predisposti appositi imballaggi su misura.

Leggi anche: I migliori imballaggi per traslochi: scatole, casse e accessori fondamentali

 

La prassi degli imballaggi 

Per la Grillo Antonino Traslochi gli oggetti fragili hanno la priorità. L’approccio della squadra di specialisti è mirato, efficace e testato negli anni. Quando si ha a che fare con oggetti di valore, si procede con un imballaggio a mano, utilizzando supporti e confezioni su misura, precise per contenere quella specifica merce. Anche la scelta del supporto è uno step fondamentale, che consente al professionista di individuare la migliore strategia di trasporto.

L’imballaggio non è una procedura fine a sé stessa, perché la medesima attenzione riservata al confezionamento viene poi applicata alle restanti fasi del trasloco, altrettanto importanti e delicate. Ad un solido e robusto imballaggio deve corrispondere un trattamento consono alla merce affidata. Quando si parla di valore, infatti, non si fa riferimento al solo dato economico, ma anche e soprattutto all’importanza sentimentale che quel dato bene può avere per il proprietario. L’etica del lavoro ha sempre contraddistinto la Grillo Antonino Traslochi ed è per questo che ogni singolo pezzo viene imballato e maneggiato con la stessa cura impiegata nei confronti di un oggetto di famiglia.

Se hai bisogno di un trasloco con imballaggi su misura visita il sito internet www.grillo.it o chiama il numero verde 800.454610 per contattare gli esperti, o richiedi un preventivo