Numero verde Preventivo online

L’autoscala per traslochi più alta al mondo. In quota a 75 metri di altezza a Milano. Più sicura e performante.

L’autoscala per traslochi più alta al mondo.

L’autoscala per traslochi più alta al mondo. Traslochi in quota a 75 metri di altezza a Milano. Più sicura e performante.

Oggi primi al mondo nel settore traslochi, in quota fino a 75 metri di altezza, più performanti e in sicurezza. Il nostro obiettivo, come Grillo Antonino traslochi, è da sempre quello di mettere a disposizione dei nostri clienti servizi che garantiscano sempre elevati livelli di sicurezza e di performance. La sicurezza del nostro staff e dei nostri clienti, passa sia dalla continua formazione ma anche dall’utilizzo di attrezzature e strumentazioni, veicoli e macchinari di ultima tecnologia, sistematicamente monitorati e controllati. Acquistiamo nuove attrezzature prima che diventino lo standard nel settore, per anticipare il mercato e per garantire sempre livelli da top di gamma in ogni aspetto del nostro lavoro.

La nuova autoscala da oltre 75 metri a Milano

L’ultima arrivata nel nostro parco mezzi è una nuova autoscala di ultima generazione in grado di raggiungere la strabiliante altezza di oltre 75 metri da terra. Con una autoscala di questa categoria è possibile eseguire traslochi in quota a Milano e in ogni città in totale sicurezza, movimentando qualsiasi tipo di bene in modo agile e veloce, garantendo la totale tranquillità sia dei nostri clienti che del nostro staff operativo.

Autoscale per traslochi in quota a Milano

Una autoscala per traslochi in quota in grado di raggiungere e superare i 75 metri di altezza ci consente di soddisfare anche i clienti con necessità particolari. Questo nuovo veicolo è l’ideale per eseguire interventi su abitazioni e uffici a piani molto elevati, attici, tetti e molto altro ancora. Mettiamo a disposizione la nostra nuova autoscala anche a noleggio, naturalmente manovrata da personale altamente qualificato e specializzato e appositamente addestrato.

Per richiedere ulteriori informazioni sulla nuova autoscala per traslochi in quota da oltre 75 metri e per tutti gli altri mezzi di ultima generazione che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, non esitate a contattarci tramite i nostri recapiti, utilizzando il form di contatti in questa pagina o “ Preventivo On-line ”. Da oltre 60 anni noi di Grillo Antonino traslochi siamo a vostra completa disposizione, con servizi mirati e professionali in grado di soddisfare ogni vostra esigenza nel settore dei traslochi a Milano e in tutto il territorio nazionale.