Numero verde Preventivo online

Organizzare un trasloco in tranquillità

Organizzare un trasloco in tranquillità

Organizzare un trasloco non è semplice come sembra, bisogna infatti curare i minimi dettagli assicurandosi che nulla vada perso, dimenticato o danneggiato. Per riuscirci è consigliabile avvalersi di ditte specializzate con esperienza pluriennale nel settore.

Organizzare un trasloco richiede tempo e fatica sia che si tratti di un'abitazione privata che di un ufficio. Nulla va lasciato al caso onde evitare dimenticanze che possono incidere sui costi e persino provocare danni a mobili e altri oggetti. Ecco perché avvalersi di una ditta specializzata è la soluzione migliore, qualunque sia la tipologia di trasloco.

Quali aspetti considerare nell'organizzare un trasloco


Il trasloco comporta spesso stress e perdita di tempo a meno che non si decida di affidarsi a dei professionisti. Riporre gli oggetti in scatole di cartone senza l'adeguata protezione e spostare mobili più o meno pesanti in autonomia è un rischio perché, senza la dovuta preparazione, è molto facile provocare danni.

Innumerevoli sono infatti gli aspetti da considerare, dall'organizzazione delle cose all'inscatolamento adeguato, che può richiedere anche mesi di lavoro. Importanti poi i rivestimenti utilizzati che assicurano maggiore o minore protezione: la carta di giornale per esempio non è sempre adatta ed è opportuno, in alcuni casi, sostituirla con la pluriball, ovvero il rivestimento con bollicine d'aria, soprattutto per gli oggetti più delicati.

E' chiaro quindi che fare un trasloco richiede attenzione, organizzazione e parecchio tempo a disposizione. Onde evitare lo stress e la fatica, la soluzione migliore è affidarsi a degli specialisti, in grado di far fronte a tutte le vostre esigenze in piena tranquillità.

Perché organizzare un trasloco con una ditta specializzata

L'imballaggio di oggetti cari e il loro trasporto richiede un'adeguata preparazione per evitare danni e perdite. Per questo l'intervento dei professionisti di Traslochi Grillo Antonino si rivela utilissimo nel caso in cui abbiate bisogno di trasferire oggetti e mobili da una casa o da un ufficio all'altro.

Qualunque sia la tipologia di trasloco, la nostra ditta con pluriennale esperienza nel settore, risolve ogni problemativa del cliente, venendo incontro alle esigenze più disparate.

Perché in realtà gli aspetti da considerare sono innumerevoli: al di là dell'imballaggio, i nostri professionisti garantiscono infatti depositi sicuri e protetti, falegnami capaci, un passaggio aereo dall'esterno tranquillo, una discarica certificata. Tutte cose che normalmente, durante i traslochi fai da te, non vengono adeguatamente considerate. Ecco perché amiamo definirci "il trasloco della tranquillità". Con noi tutto torna al posto giusto nella massima sicurezza.

Organizzare un trasloco: i servizi di Grillo Antonino Traslochi


Se avete bisogno di organizzare un trasloco a Milano e dintorni, la nostra ditta offre numerosi servizi ad hoc: dalla fornitura di cartoni per imballo di diverse dimensioni alla realizzazione di casse e imballi speciali anche per oggetti di valore, dall'imballaggio completo di cristallerie, stoviglie e altri oggetti, a quello di mobili antichi e moderni. E i nostri servizi non si esauriscono qui ma comprendono anche:

- Sanificazione dei nostri materiali d’uso e degli automezzi
- Smontaggio e Rimontaggio di qualsiasi armadio, cucina componibile e ogni tipo di mobile
- Furgoni imbottiti di ogni misura e dimensione per rispondere alle esigenze di una vasta clientela
- Utilizzo di Piattaforme aeree, autoscale, elevatori per esterno fino a 73 mt, che permettono di raggiungere anche appartamenti ed uffici posizionati ai piani alti
- Deposito e Custodia mobili in box individuali
- Smaltimento mobili e sgombero finale

Per richiedere un preventivo trasloco è sufficiente contattarci, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di venire incontro a qualunque tipo di esigenza.

-