Numero verde Preventivo online

Traslocare a Milano

Traslocare a Milano

Effettuare un trasloco a Milano non è facilissimo se non ci si rivolge alle persone giuste. Come tutte le grandi metropoli anche il capoluogo lombardo ha delle problematiche in termini di occupazione del suolo pubblico ed un trasloco, specie se si svolge in un centro storico, esige una parte burocratica noiosa ma necessaria. I traslochi fai da te non sono più molto in uso anche perché c'è bisogno di reperire personale e mezzi per il trasferimento e non si lavora in totale sicurezza. Il consiglio è quello di avvalersi di una ditta rinomata, che agisce con la dovuta precisione e che si occupi anche della parte burocratica che implica un impegno di tempo. Per traslocare a Milano ti puoi rivolgere alla ditta di Grillo Antonino che esiste da ben tre generazioni ed è un punto di riferimento per la popolazione milanese. Grazie all'elevata esperienza del capostipite di questa azienda, ancora oggi si opera con quei valori che sono necessari per accontentare un cliente che deve trasferirsi ma che viene, giustamente, invaso dalla preoccupazione che i suoi mobili possano rovinarsi o lesionarsi.

Con la suddetta azienda non si verificano inconvenienti simili perché il metodo di lavoro di ogni singolo addetto è meticoloso, ordinato e preciso. Ogni mobile ed ogni oggetto viene imballato in contenitori di cartone adatti al volume e per oggetti particolarmente fragili e preziosi vengono usate delle casse imbottite che preservano dagli urti dovuti al dissesto di alcune strade cittadine. Sempre per quanto riguarda il trasloco a Milano, l'azienda Grillo Antonino Traslochi  mette a disposizione un operatore che si occuperà dalla prima all'ultima incombenza burocratica chiedendo all'ufficio tecnico del comune dei permessi particolari per l'occupazione del suolo pubblico da parte dei carrelli elevatori e una chiusura temporanea della zona dove il trasloco viene effettuato.

Il merito della rapidità del trasloco a Milano è proprio delle attrezzature di ultima concezione che permettono di svolgere l'operazione con un'impeccabile velocità e senza usufruire delle ascensori condominiali. Non dimenticare che in molti stabili è assolutamente proibito fare uso dell'ascensore durante il trasloco, ma con la ditta Grillo AntoninoTraslochi il problema non sussiste perché le autoscale sono versatili ed in grado di entrare anche in luoghi stretti o in piccoli passi carrabili. I condomini non verranno disturbati e, grazie all'organizzazione degli operai, nel giro di 2/3 ore tutta l'operazione terminerà senza intoppi.

Che tipo di trasloco scegliere

Collegandosi al sito aziendale https://www.grillo.it è possibile avere una chiara visione del tipo di trasloco da scegliere ed è possibile richiedere le informazioni necessarie tramite l'apposito form e, indicando il tuo numero di telefono o una valida e-mail, ti sarà possibile parlare con un operatore che ti spiegherà esaustivamente le modalità per effettuare il tuo trasferimento nella nuova residenza con la massima tranquillità. Naturalmente, sarà necessario un sopralluogo nella vecchia e nella nuova dimora affinché i tecnici possano rendersi contro dell'entità del lavoro e di quali mezzi portare in loco per svolgere l'operazione in sicurezza e senza nessun tipo di problematiche. A tale riguardo bisogna sottolineare la grande efficacia delle piattaforme aeree che raggiungono i 73 metri di altezza e sono il frutto di un laborioso lavoro da parte dei fornitori e dei responsabili dell'azienda che esigono macchinari all'avanguardia e dotati di tutti gli innovativi mezzi tecnologici per scendere e salire i mobili senza arrecare benché il minimo disagio agli altri abitanti dello stabile.

La Grillo Antonino  traslochi permette di noleggiare autogru, autoscale, trainate e piattaforme elevatriche oltre ai furgoni sempre revisionati per eseguire un trasporto senza inconvenienti.

Un'azienda a braccetto con la sostenibilità

Da alcuni anni la ditta Grillo Antonino Traslochi ha iniziato un percorso per effettuare traslochi a basso impatto ambientale. Se sei una persona che vuole sostenere il mondo che ci circonda e devi effettuare un trasloco a Milano, richiedi il servizio di ecotrasloco perché avrai una chiara visione dei valori adottati dalla ditta Grillo che forma il suo personale e lo addestra, in modo che ogni azione verrà svolta nel pieno rispetto dell'ambiente. L'impresa esige dai suoi operatori che il cliente venga pienamente soddisfatto ma, nel contempo, venga coinvolto negli standard etici per sostenere il mondo che ci circonda. Vuoi sapere come fa la ditta Grillo Antonino traslochi ad attuare tutti i suoi buoni propositi?

Innanzitutto, usa per i suoi mezzi di trasporto un tipo di gasolio che produce minor inquinamento grazie al basso contenuto di zolfo, delle lampade led con minimo consumo energetico e degli imballi riciclabili al 100%. Attività come queste sono responsabili e si lavora con la consapevolezza che ogni azione che si svolge sia volta all'attenzione delle risorse naturali che coinvolgono tutto il nostro paese. La ditta lavora in maniera esemplare promuovendo il risparmio energetico, il recupero, il riciclo e il riutilizzo. L'azienda è da apprezzare perché segue l'esempio insegnato dal capostipite e ha tutte le intenzioni di lasciare un insegnamento alle nuove generazioni.

Cosa è compreso nel servizio traslochi

Nel servizio traslochi Milano della ditta Grillo Antonino traslochi sono compresi una serie di benefici che è bene valutare.

Innanzitutto vengono forniti imballi per ogni tipo di oggetto compresi armadi di cartone dove è possibile serbare con cura vestiario sulle grucce. Gli indumenti arriveranno alla nuova destinazione senza sgualciture e grinze e già pronti per essere riposti negli armadi. La ditta garantisce la sanificazione di tutti gli automezzi e dei materiali in uso ed il trasporto in casse imbottite soprattutto se si tratta di oggetti fragili e delicati. Tutti i tuoi mobili componibili verranno montati e rimontati con il supporto di professionisti falegnami.

Magazzinaggio mobili

Se per qualsiasi ragione devi custodire i tuoi mobili per periodi brevi o lunghi, la ditta Grillo Antonino traslochi si occupa anche di magazzinaggio in box che conterranno i tuoi beni per il tempo concordato. Solo tu potrai decidere se far aprire o meno i box che sono provvisti di tecnologie all'avanguardia e di potenti sistemi anti effrazione.

Traslochi aziendali

Un trasloco a Milano può interessare anche una realtà industriale e la Ditta Grillo Antonino  assicura la massima perizia anche per le imprese che devono trasferirsi da una parte all'altra con tutti i macchinari e le attrezzature destinate all'attività. Se hai il timore che alcune informazioni possano trapelare a discapito della stessa azienda, puoi dormire sonni tranquilli perché i dipendenti della ditta Grillo Antonino traslochi Milano sono seri e fidati ed etichetteranno i documenti posti negli archivi con la massima cura per poi rimetterli al loro posto una volta arrivati nella nuova destinazione. Inoltre, ogni strumentazione informatica verrà collocata in casse speciali ben imballate e con un doppio involucro laddove ci fosse un'ulteriore necessità di protezione. Gli addetti, grazie ai mezzi meccanici, sono in grado di trasportare anche casseforti e macchinari d'officina.

Lo smaltimento nelle discariche

Sempre attenta alla sostenibilità, la ditta Grillo Antonimo traslochi Milano assicura al cliente lo smaltimento dei rifiuti nelle discariche autorizzate ubicate sul territorio lombardo. I gestori dell'azienda hanno conseguito la 'Certificazione Ambientale EN ISO 14001 : 2004' con l'intento di non sbagliare e di trasportare elettrodomestici rotti, mobili fuori uso o strumentazione informatica mal funzionante, nelle discariche autorizzate come previsto dalla normativa vigente.


Per ulteriori ragguagli collegati al sito dell'azienda e troverai esaurienti informazioni che ti aiuteranno nella scelta e compilando il form o telefonando direttamente in ditta in via Sardegna a Milano, potrai fissare un appuntamento per un sopralluogo o ricevere informazioni sui costi.

-